Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 aprile 2013

Belluno: a Quinto per chiudere la pratica salvezza

Dopo la grande vittoria contro la Sambonifacese della scorsa settimana, l’A.C. Belluno 1905 affronterà domenica l’Union Quinto, reduce dal pareggio contro il Tamai.
Mister Raschi non potrà essere in panchina essendo stato squalificato per una giornata. Il mister gialloblu può comunque essere soddisfatto perché avrà a disposizione quasi l’intera rosa, ad eccezione di Furlan e Petdji, che dopo il suo ritorno dalla Rappresentativa verrà lasciato per questa giornata alla squadra Allievi.
Raschi: “Domenica a Quinto ci aspetta una gara fondamentale e vincerla ci porterebbe a quota 47 punti in classifica, al riparo ormai da qualsiasi discorso play-out. Non sottovalutiamo assolutamente la partita e vedo la squadra molto concentrata e volenterosa di fare bene. Anche se il Quinto occupa l’ultima posizione in classifica, la squadra trevigiana sta onorando al massimo il campionato, scendendo sempre in campo per vincere e il pareggio di giovedì scorso contro il Tamai ne è la dimostrazione. Fortunatamente avrò la possibilità di fare alcune scelte in più sulla formazione di partenza rispetto alle scorse settimane, visto che ho la rosa quasi al completo,” spiega il mister gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento