Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 marzo 2013

Oggi, in diretta, Belluno-Sambonifacese: 2-0 finale

I ragazzi di Roberto Raschi affrontano al Polisportivo la Sambonifacese.

Primo tempo
In avvio di gara, Belluno pericoloso con un colpo di testa di Corbanese: miracolo del portiere avversario. Ancora Corbanese dalla distanza: blocca il portiere. Quindi D'Antimo devia una pericolosa conclusione di Marianeschi dal limite. Il primo tempo finisce 0-0 dopo un minuto di recupero.

Secondo tempo
Nella Sambonifacese Lenzoni rileva Tognazzi. Belluno in vantaggio al 5' con Mosca in girata su cross di Padovan: 1-0. Raddoppio di Corbanese al 15' con una conclusione vincente appena dentro l'area di rigore. Sul fronte opposto Lenzoni di testa colpisce fuori di poco. Tra gli ospiti espulso Brancato. Sostituizione tra le file del Belluno: fuori Moretti, dentro De Filippo. Espulso Raschi per proteste. Gli ospiti effettuano un altro cambio: dentro Ghidelli al posto di Pisani. Poco dopo Radrezza manda fuori di poco, di testa, su cross di Duravia. Nel finale, incredibile occasione per Nohman che su lancio da dietro grazia D'Antimo. L'arbitro comanda 5 minuti di recupero. Finisce 2-0: grande Belluno che non concede quasi nulla alla capolista. In evidenza la prova di Acka schierato nella posizione di difensore.

Belluno con D'Antimo, Paganin, Mosca, Moretti, Acka, Cresta, Padovan, Masoch, Corbanese, Radrezza, Duravia. In panchna, Rossetto Brancher, De Filippo, Roccon, Brichese, Ciotti, Zandanel. All. Raschi.

Sambonifacese risponde con Bagherini, Tognazzi, Pisani, Dal Dosso, Ghidini, Dionisi, Marianeschi, Creati, Nohman, Dell'Anna, Brancato. In panchina Donetti, Ebohte, Ghidelli, Zigiotto, De Nardin, Rodighiero, Lenzoni. All. Migliorini.

L'A.C. Belluno 1905 è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Giorgione, mentre la squadra veronese ha superato la Sanvitese per 3-0. Mister Raschi deve rinunciare a quattro giocatori: gli squalificati Gallonetto e Sommacal, Petdji che rientrerà solo giovedì dalla Sardegna e Simone Brustolon a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Nessun commento:

Posta un commento