Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

02 marzo 2013

Juniores nazionali e regionali: i risultati

(N.P.) Di seguito i risultati e i commenti delle partite delle juniores nazionali, regionali ed elite. Per eventuali segnalazioni scrivere all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.



 

Juniores Nazionali

Pordenone-Belluno 1-2

Belluno: Solagna, Salvadego, Crose, Brancher, Reato, Panciera, Broi, Moretti, De Filippo, Zandanel, Mosca. All. De Conto. A disp. Roccon, Pollazzon, Ciotti, Mulè, Iaku e Ransford.

Clamoroso successo del Belluno che in dieci uomini (espulso Crose al 16’ della ripresa per somma di ammonizioni) batte la capolista Pordenone fuori casa. Nel testacoda tra prima e ultima, dunque, sono i gialloblu a spuntarla in rimonta. I padroni di casa si erano portati inizialmente in vantaggio ma al 22’ Mosca ha pareggiato il conto dei gol con una punizione vincente. Al 43’ lo stesso Mosca si è procurato un calcio di rigore che egli stesso ha calciato sul montante. In pieno recupero, al 47’, ancora Mosca ha trascinato il Belluno verso la vittoria concretizzando un contropiede gialloblu.

 

Juniores Regionali elite

Feltrese-Cornuda Crocetta

 

Juniores Regionali

San Giorgio-Cavarzano 0-3

Il Cavarzano chiude il primo tempo con un gol di vantaggio: a segno Casagrande su punizione nel finale della prima frazione. Le altre due reti vengono realizzate nella ripresa: prima un’autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi una conclusione vincente di Soppelsa.

“Cavarzano meglio messo in campo – ammette il dirigente del San Giorgio Nikolaos Tsirogiannis – e la loro vittoria è meritata”.

 

Alpago-Nervesa 0-3
"Gran partita del Nervesa", il commento tanto laconico quanto chiaro del dirigente gialloverde Renato Tollot.
 

Villorba-Union Ripa La Fenadora 1-1

 

Juniores calcio a 5

Atletico Lissaro88-Atletico Cavarzano 9-4
 
Sconfitta per la formazione bellunese nella semifinale playoff e niente finale, dunque, in quanto si trattava di una gara secca. Le reti dei cavarzanesi sono state realizzate da Renon, Orsi (autore di una doppietta) e Savi.
 
A coloro che hanno comunicato risultati, marcatori e note di cronaca, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento