Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 marzo 2013

Intervista a Matteo Reolon

Dal sito del Cavarzano riportiamo la quinta puntata della rubrica "I protagonisti", con la quale ha sentito il terzino ex Belluno.

di Gianluca Da Poian

Quinto appuntamento con la rubrica "I protagonisti", che oggi si occuperà interamente di Prima Squadra con Matteo Reolon.

Ecco a voi l' intervista:

Ciao Matteo; come abitualmente avviene all' inizio di ogni intervista, presentati ai nostri lettori.

"Ciao a tutti, mi chiamo Matteo Reolon, faccio il terzino con la prima squadra del Cavarzano Oltrardo e sono un classe 1993."

La stagione si sta rivelando un po' complicata per voi. Quali sono le tue considerazioni a riguardo e le eventuali ricette per tiriarsi fuori dalla crisi?

"Certamente questo è un momento difficile dal punto di vista della classifica e, attualmente, l' obiettivo della salvezza diretta pare essere molto distante. Nonostante questo però ci crediamo e fin dal primo giorno di preparazione ci stiamo impegnando per raggiungere il nostro obiettivo. Infatti non abbiamo nulla di cui rimproverarsi sotto questo aspetto ma sicuramente, se ci troviamo in questa posizione, qualcosa ci è mancato. La sfortuna e anche l' inesperienza hanno giocato un ruolo fondamentale nei momenti più importanti delle partite ma con il lavoro e seguendo le indicazioni dei mister possiamo sicuramente tirarci fuori da questa situazione."

Dopo la buona stagione in serie D a Belluno invece, come giudichi questo tuo campionato?

"Come giustamente detto, dopo una ventina di presenze con la squadra del capoluogo, sono sceso in Promozione per conciliare al meglio il calcio con l' università. E' un campionato molto tosto, che ho avuto la fortuna di vincere con l' Union Ripa e per questo mi sono impegnato da subito per dare una mano alla squadra. All' inizio è stato più complicato, anche perchè non riuscivamo ad ottenere i risultati sperati ma la situazione è migliorata con la seconda parte del girone d' andata. Peccato sia arrivato l' infortunio che mi sta tenendo lontano dai campi da un po' di tempo e di cui purtroppo ancora non conosco i tempi di recupero esatti. Stare fuori è sempre molto frustrante, specialmente ora che vorrei dare una mano ai compagni per tirarsi fuori da questa situazione. Ho comunque molta fiducia in loro."

Grazie Matteo e in bocca al lupo per la guarigione e per la salvezza con il Cavarzano

Nessun commento:

Posta un commento