Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

04 marzo 2013

Intervista a Daniele Renon

La rubrica i protagonisti del sito del Cavarzano propone quest' oggi l' intervista a Daniele Renon della Juniores del calcio a 5.
di Gianluca Da Poian

La quarta puntata della rubrica "I protagonisti" si occuperà oggi della Juniores di calcio a 5 che ha raggiunto il prestigioso risultato della qualificazione ai play-off.
Purtroppo sabato la semifinale con il Lissaro88 si è conclusa con una sconfitta ma, anche senza il raggiungimento della finale, resta comunque la grande impresa compiuta da questi ragazzi. Per questo, ospite della rubrica, sarà oggi Daniele Renon.


Ciao Daniele; per prima cosa presentati ai lettori della rubrica:

"Ciao a tutti; mi chiamo Daniele Renon, sono del 1994 e sono un giocatore della Juniores dell' Atletico Brico Ok."

Avete solo sfiorato la finale dei play-off che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un campionato straordinario: quali sono le tue sensazioni a stagione conclusa?

"A prescindere dal rammarico di non aver raggiunto la finale una grandissima stagione dove credo che abbiamo sorpreso tutti, soprattutto considerando che era il primo anno che giocavamo insieme. E' stata davvero una grande soddisfazione essere riusciti a qualificarci per i play-off. Purtroppo sabato, a dispetto di quanto ha detto poi il punteggio finale, abbiamo giocato una grande partita ma abbiamo trovato sulla nostra strada un' ottimo portiere e un pivot implacabile che ci ha condannato oltremisura. Peccato ma ripeto, è già stata un' impresa essere arrivati fino a questo punto."

A livello personale invece, un bilancio conclusivo? Sei soddisfatto del tuo campionato?

"Sì, devo dire di sì. Ho segnato 22 reti di cui una nella semifinale e credo di aver dato una mano alla squadra nel corso della stagione. Magari in qualche partita importante non sono riuscito a esprimermi al meglio per l' emozione e questo mi dispiace ma comunque devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Ho anche fatto un po' di preparazione e anche qualche presenza con la Prima Squadra e confrontarsi con giocatori più esperti mi ha sicuramente aiutato molto a migliorare."

Ringraziando Daniele Renon facciamo anche un appaluso alla squadra Juniores per l' importante risultato raggiunto! Bravi ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento