Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 marzo 2013

CAMPIONATI C.S.I; SI RIPARTE ( A SINGHIOZZO)

Ripartono sabato i campionati C.S.I.: Molte, però, le gare rinviate per i campi resi ancora impraticabili dalla neve.

 In a1, infatti, non si giocheranno Plumber Impianti - Top House (rinviata al 30 marzo), Ristorante Molino - S.Vittore e Bar Quadrifoglio - Ristorante Berton. Al momento, dunque, rimangono in calendario Bar Dassi Enego e Chies- Vignui.
Nel girone a di A2, solo una gara è attualmente in programma: si tratta di Ripa la Fenadora - porcenese: tutte le altre (Stella Azzurra - Feltrese, American's bar - Cral Farrese e Villabruna - Farrentina sono state infatti rinviate).
Nel girone 2 dovrebbero ( il condizionale è d'obbligo) scendere in campo Soccher - Cantine Riunite e Roe- Sottocastello : rinviate Meano - Pub Van Gogh e Willy's - Bar pezzin
 Si è giocato anche un anticipo valido per questo girone: Will's bar e Cantine riunite hanno impatatto 2-2, mantenendo in coabitazione il penultimo posto.

Per quel che riguarda gli Over 35, le gare rinviate sono Sedico- Bar la Sosta, F.lli Malacarne - Pizz. Salinas, Vellai - Comelico  e Nicia - Tomo. Rimangono in programma Tambre S. Giustina, Edicola Cele - Pizz. Buona Tavola, Sois - Roe, Azzurra Rasai- Domegge e Castion - Danta.

Nella pagina dei campionati C.S.I sono disponibili i comunicati ufficiali, oltre alle classifiche aggiornate

Nessun commento:

Posta un commento