Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 marzo 2013

Belluno-Milan: continuano le iniziative

Dopo la seduta di allenamento di mercoledì dedicata alla categoria pulcini diretta da Otello Diremigio, responsabile della Scuola Calcio Milan per la zona del Veneto, continua a gonfie vele la collaborazione tra il settore giovanile gialloblu e la società rossonera. Sabato infatti, nel corso delle lezioni formative dell'A.C. Milan Academy, presso il centro Ge.Tour di Lignano Sabbiadoro, la squadra dei Giovanissimi Regionali dell'A.C. Belluno 1905 svolgerà un allenamento dimostrativo. La Milan Academy è la scuola di formazione e aggiornamento degli allenatori che operano nelle diverse attività sviluppate dalla società rossonera: Settore Giovanile, Scuole Calcio Milan e Milan Junior Camp. In tale occasione, i tecnici del Milan Academy, Stefano Baldini e Gianfranco Parma dirigeranno la seduta insieme a Giuseppe Casarin e ai suoi assistenti.
Lorenzo Cresta: "Essere stati invitati al corso di formazione tecnica dell'A.C. Milan Academy con una nostra squadra, per un allenamento dimostrativo, è un orgoglio per tutto il settore giovanile gialloblu, ulteriore dimostrazione di come il lavoro che stiamo facendo con i giovani sia apprezzato e stimato anche da una grandissima società come il Milan," spiega il responsabile del settore giovanile gialloblu.
Giuseppe Casarin: "Sono felice per il lavoro che stiamo facendo e credo che questa esperienza sia un premio per i miei ragazzi che da agosto ad oggi hanno fatto un percorso importante di crescita. Sia per me che per i miei giocatori sarà un'opportunità per migliorarsi," spiega il mister dei Giovanissimi dell'A.C. Belluno 1905.

Nessun commento:

Posta un commento