Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 febbraio 2013

Juniores nazionali e regionali: tutti i risultati

(N.P.) Di seguito tutti i risultati e i commenti delle partite delle juniores nazionali, regionali ed elite. Per eventuali segnalazioni scrivere all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.





Juniores Nazionali
Belluno-Virtus Vecomp 1-1

Pareggio prestigioso per i gialloblu di mister De Conto. I bellunesi si erano portati in vantaggio al 16’ della ripresa con Zandanel che ha ribadito in rete una punizione potente calciata da De Fina da trenta metti e ribattuta dal portiere sui piedi del numero undici gialloblu, lesto ad insaccare. Il punto del pari ospite è giunto al 35’ del secondo tempo.
Belluno: Solagna, Paganin, Salvadego, Roccon, Reato, Panciera, Capraro, Dal Farra, De Filippo, De Fina, Zandanel. All. De Conto. A disp. Anzolut, Crose, Iaku, Ciotti, Mulè, Ransford, Pollazzon.

Juniores Regionali elite
Favaro Marcon-Feltrese 4-3

Juniores Regionali
Cavarzano-Ponzano 2-1
Succede tutto nella ripresa: Cavarzano in vantaggio con Soppelsa, poi pareggio del Ponzano e infine gol vittoria di Urago. “Bella partita e vittoria meritata” il commento del presidente cavarzanese Claudio Sella.

Union Ripa La Fenadora-Caerano rinviata ieri per neve

Alpago-Fulgor Trevignano 1-0
Decide l’incontro il punto siglato da Lavina nel corso del primo tempo. Una volta in vantaggio, i gialloverdi hanno controllato la partita e condotto in porto la gara. “Super vittoria dell’Alpago – commenta soddisfatto il dirigente Renato Tollot – e finalmente altri tre punti meritati”.

Carenipievigina-San Giorgio 5-2



Juniores C5
Atletico Alpago C5-Vigoreal 2-2
doppietta di Gabriele Savi
Complimenti  per lo splendido campionato e per l'accesso ai play off!


A coloro che hanno comunicato risultati, marcatori e note di cronaca, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento