Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

07 febbraio 2013

Belluno | Raschi: "Sabato serve una partita di coraggio"

Giovedì di allenamento per la squadra gialloblu in vista della delicata sfida di sabato al Polisportivo contro l'Este. Mister Raschi anche questa settimana è alle prese con diversi infortuni.
De Filippo soffre per uno stiramento al collaterale del ginocchio destro, mentre Moretti è alle prese con una forte contusione al ginocchio sinistro rimediata domenica nella sfida contro il Kras Repen. Entrambi non saranno a disposizione del mister per la gara di sabato. D'Antimo soffre ancora per  la contrattura ai flessori della coscia destra e anche per lui sarà difficilissimo vederlo in campo.

Raschi:" In questa settimana ci siamo allenati con continuità e ho visto tutti i ragazzi impegnarsi al massimo,"spiega il mister. "Dovrò far fronte a diverse assenze ma questo purtroppo non è una novità. L'Este è una buona squadra, con diversi giocatori di qualità. Noi non siamo in un momento facile e per questo mi aspetto sabato una gara di coraggio e di sacrificio da parte dei miei ragazzi. Solo così possiamo tornare alla vittoria e interrompere questa striscia di risultati negativi."

Nessun commento:

Posta un commento