Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

03 febbraio 2013

Belluno-Kras Repen 0-1: cronaca e interviste

Il Belluno forse più brutto della stagione esce sconfitto dal Polisportivo per 1-0 contro il Kras Repen.
Marcatori: Knezevic 60’st
A.C Belluno 1905: 1. Rossetto, 2. Gallonetto (14. Brichese 80’st), 3. Mosca, 4. De Filippo F. (18. Padovan 60’st), 5. Brustolon, 6. Sommacal, 7.Moretti (15. Capraro 45’st), 8. Acka, 9. Corbanese, 10. Radrezza, 11. Duravia
A disposizione: 12. Solagna 13. Crose, 16. Dal Farra, 17. Cresta
Allenatore: Roberto Raschi
Kras Repen: 1. Budicin, 2. Capalbo, 3. Simonin, 4. Giordano, 5. Melis, 6. Barbetti, 7. Grujic, 8. Bozic (15. Bravo 45’st), 9. Knezevic, 10. Sain (17. Russo 76’st), 11. Pericciolli (13. Costa 85’st) A disposizione: 12. Giorgiutti, 14. Vukovic 16. Pastrello, 18. Pizzini
Allenatore: Branko Zupan
Arbitro: Fabio Pasciuta
1°Assistente: Andrea Spinello
2°Assistente: Mattia Petrone
Ammoniti: Sain, Bozic, De Filippo, Giordano, Budicin, Brichese
Recupero: 0pt, 3’st
 
 
Dopo tre sconfitte consecutive c’era l’occasione per riscattarsi contro l’ultima in classifica ma la squadra di Roberto Raschi ha faticato a creare vere e proprie occasioni da gol. Nel primo tempo non succede praticamente nulla con le squadre che giocano soprattutto a metà campo. Nella ripresa dopo soli due minuti Corbanese va vicino al vantaggio con una girata in area ma il portiere ospite devia in angolo. Al 59’ arriva la rete che decide il match a causa dell’autorete di Mosca, che in un disperato tentativo di salvare il gol su un tiro di Knezevic, devia il pallone nella propria porta. Nonostante il vantaggio ospite il Belluno fatica a creare gioco e il risultato non cambia più. Per i ragazzi di Roberto Raschi è la quarta sconfitta consecutiva. Sabato si giocherà il recupero contro l’Este al Polisportivo.
 
INTERVISTE
Raschi: “Oggi abbiamo disputato sicuramente una brutta partita,” ammette il mister. “I ragazzi hanno sempre dato il massimo ma in questo momento siamo in un momento difficile. A causa di tutti questi rinvii non riusciamo ad allenarci con continuità e a prepara quindi le partite nel modo migliore. Dovrò lavorare nei prossimi giorni soprattutto sulla testa dei miei ragazzi. Non siamo diventati dei brocchi improvvisamente. Siamo sempre gli stessi che hanno sconfitto corazzate come la Sambonifacese, il Delta Porto Tolle e la Virtus Vecomp.”
Radrezza: “Ultimamente quando andiamo sotto non riusciamo più a reagire,” spiega Radrezza. “Siamo in un momento complicato e oggi abbiamo giocato sicuramente una brutta gara. Dobbiamo migliorare e abbiamo tante partite davanti a noi. Sappiamo che la salvezza diretta è ancora lontana e continueremo a lavorare sodo per ottenerla il prima possibile.”
Padovan: “Oggi abbiamo veramente giocato male,” spiega Padovan. “In questo periodo stiamo subendo troppi gol e non riusciamo a costruire vere e proprie occasioni. Non capiamo il motivo di questo calo improvviso di prestazioni. Sabato abbiamo la possibilità di riscattarci, sapendo che l’Este comunque è una buonissima squadra.”
(Dall'Ufficio Stampa del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento