Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 gennaio 2013

Trofeo Calciogroup: classifiche dei gironi e finaliste

Di seguito le squadre che accedono alle finali del Trofeo Calciogroup organizzato dalla Giovanile Pizzocco e le classifiche della fase a gironi.
Accedono alle finali per il 1°-6° posto Cavarzano giallo, Pizzocco falchi, Cavarzano rosso, Castion, Schiara, Fiori Barp arancio.
Si qualificano alle gare per il 7°-12° posto Sois, Longarone, Ripa La Fenadora verde, Ripa La Fenadora biancio, Pizzocco tigri, Ripa La Fenadora nero.
Giocherannio gli incontri per definire i posti dal 13° al 18° Agordina, Fiori Barp blu, Pizzocco aquile, Ztll blu, Pizzocco leoni e Ztll rosso.

Il girone A è stato vinto dal Cavarzano giallo con 10 punti, davanti al Pizzocco falchi con 9, al Sois con 7, al Longarone con 6, all'Agordina con 3 e al Fiori Barp blu con 0 punti.
Nel girone B il Cavarzano rosso (12 punti) ha avuto ragione in classifica del Castion con 9 punti, del Ripa La Febnadora verde con 7, del Ripa bianco con 4 e della Ztll blu con 0 punti.
Infine, il raggruppamento C ha visto l'affermazione dello Schiara (12 punti) su Fiori Barp arancio (9 punti e +11 di differenza reti), Ripa La Fenadora nero (9 punti e +8 di differenza reti), Pizzocco tigri (3 punti e -1 di differenza gol), Pizzocco leoni (3 punti e -7 di differenza reti) e Ztll rosso (0 punti).

Nessun commento:

Posta un commento