Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 gennaio 2013

Rinvii: saltano Belluno-Este e molte partite di Prima e Seconda

Rinviata Belluno-Este in Serie D e con essa anche moltissimi incontri di Prima e Seconda categoria. Per eventuali ulteriori aggiornamenti sulle situazioni dei campi, scrivere a calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.
 
PRIMA CATEGORIA. Non si giocherà Plavis-Follinese.
I dirigenti bianco-azzurri, che ieri avevano fatto anche più del dovuto per rendere agibile il campo, dopo un rapido sopralluogo all'"E. Dal Castel" hanno deciso che a causa delle neve caduta durante la notte, ma soprattutto della battente pioggia che in questi minuti sta interessando Santa Giustina, era meglio rinviare d'ufficio il match odierno. Il rinvio della Plavis si aggiunge a quello della Ztll, già comunicato venerdì, che avrebbe dovuto ospitare il Castagnole.
 
SECONDA CATEGORIA. Nel girone R sono stati rinviati (oltre ai già annunciati Comelico-Cadore e Auronzo-Cappella Maggiore) Alpina-Sarmede, Fortogna-Tarzo Revine Lago, Cortina-Sospirolese, Fulgor Farra-Limana e Ponte nelle Alpi-Vitt San Giacomo. Pertanto, la sola bellunese impegnata sul campo sarà il Castion, in trasferta a Cordignano.
Grazie a Maurizio Giacomelli, consigliere regionale Figc, per averceli tempestivamente comunicati.

Nessun commento:

Posta un commento