Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 gennaio 2013

Recupero amaro per il Belluno sconfitto a Chioggia

Sconfitta di misura per i ragazzi di Roberto Raschi, battuti per 1-0 nel recupero della terza giornata di ritorno contro la Clodiense.
Dopo ben due rinvii la partita si è disputata ma la squadra gialloblu torna dalla lunga trasferta di Chioggia con 0 punti all’attivo. Partita che si decide nei primi minuti di gioco con Lello, che al 5′ si infila bene tra i due centrali difensivi e batte l’incolpevole Rossetto in uscita. Nel primo tempo poi la squadra di casa va vicino al raddoppio ma il risultato non cambia. Nella ripresa il Belluno prova a recuperare la gara senza però riuscire a impensierire seriamente la difesa ospite. Domenica la squadra gialloblu affronterà al Polisportivo il Kras Repen.

INTERVISTE
Boccanegra: “Oggi non abbiamo disputato sicuramente una delle nostre migliori partite,”spiega il direttore sportivo. “Loro sono passati in vantaggio nei primi minuti e non siamo più riusciti a recuperare. Sicuramente tutti questi rinvii non ci hanno favorito. Adesso non dobbiamo assolutamente perdere la testa, stiamo facendo un grandissimo campionato e presto torneremo a fare punti. Domenica contro il Kras Repen ci aspetta uno scontro diretto molto delicato e dobbiamo prepararci nel migliore dei modi.”
(Dal sito ufficiale del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento