Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 gennaio 2013

Plavis: campo di Santa Giustina liberato dalla neve

Questa mattina è stato sgomberato dalla neve il campo di Santa Giustina.
Lo sgombero è stato effettuato da 12 persone (tra le quali erano presenti anche il presidente Luigi Polli, il DS Bepi Pol ed anche il capiano bianco-azzurro Federico Garlet) con l'ausilio fondamentale di due frese del Comune di Santa Giustina ed un piccolo trattore di proprietà dell'U.S. Plavis.
I lavori sono iniziati alle 8.30 con nebbia ed una temperatura proibitiva (-6° C) e si sono conclusi verso le 13.30. Poi, intorno alle 14 il campo è già stato segnato con la vernice rossa.
Il campo, al termine dello sgombero, era in ottime condizioni...Ora a Santa Giustina nevica, ma con buona probabilità domani si potrebbe giocare comunque Plavis - Follinese. A decidere sarà il signor Mozzo della sezione di Padova.
Il pericolo più grande non è tanto la neve che sta scendendo in queste ore, bensì la pioggia prevista per la mattinata di domani. In caso di forte pioggia allora sì che potrebbe risultare impossibile giocare.
L'U.S. Plavis ha comunque fatto tutto quello che era possibile fare per poter far svolgere nella maniera più regolare possibile l'incontro di domani pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento