Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 gennaio 2013

Juniores nazionali e regionali: tutti i risultati

(N.P.) Di seguito tutti i risultati e i commenti delle partite delle juniores nazionali, regionali ed elite. Per eventuali segnalazioni scrivere all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie. 


Juniores Nazionali
Belluno-SandonàJesolo 2-2
Belluno: Solagna, Ciotti, Roccon, Capraro, Panciera, Reato, Iaku, Pollazzon, De Filippo, De Toni, Zandanel. All. De Conto. A disp. Zanolli, Cosma, Salvarego, Ransford, Broi, Dal Bo, Schiocchet.

A Codissago i gialloblu pareggiano 2-2. Dopo l’iniziale vantaggio di Iaku al 28’ del primo tempo, il SandonàJesolo pareggia al 6’ della ripresa. I bellunesi tornano in vantaggio al 25’ del secondo tempo grazie al gol di De Toni ma subiscono il nuovo pareggio degli ospiti dopo appena cinque minuti (gol di Zuccon per il 2-2 finale).

 

Juniores Regionali elite
Luparense-Feltrese 2-2
La Feltrese viene acciuffata al 95’ dalla Luparense dopo che era in vantaggio per 2-1. Le reti granata portano le firme di Bressan e Pauletti.

 

Juniores Regionali
Cavarzano-Castagnole 0-0
Pareggio a reti inviolate tra i cavarzanesi, settimi e meglio piazzati in classifica, e il Castagnole. “Partita bruttina” il commento, tanto laconico quanto chiaro, dei dirigenti giallorossi.

 

Caerano-San Giorgio 3-0
Nel primo tempo si è visto un San Giorgio migliore, ma gli avversari hanno segnato due volte, entrambe su contropiede. Nel secondo tempo, a dieci minuti dal novantesimo, la rete del definitivo 3-0.

 

Codognè-Alpago 2-1
Per la formazione alpagota segna Melis che trasforma un calcio di rigore.

 

Union Ripa La Fenadora-Nervesa 1-0
Decide l’incontro il gol segnato da Viel.

 

A coloro che hanno comunicato risultati, marcatori e note di cronaca, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento