Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 gennaio 2013

Juniores nazionali e regionali: tutti i risultati

(N.P.) Di seguito i risultati e i commenti delle partite delle juniores nazionali, regionali ed elite. Per eventuali segnalazioni scrivere all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.


Juniores Nazionali

Sacilese-Belluno 4-1
Belluno: Solagna, Capraro, Crose, Fabio De Filippo, Brancher, Reato, Duravia, Pollazzon, De Fina, Zandanel, Jaku. All. De Bona. A disp. Brino, Ransford, Broi, Salvadego, Ciotti, Stefano De Filippo.
Il punto della bandiera lo segna il centravanti bellunese De Fina al 45’ del primo tempo. La gara si era messa in salita al 28’ e al 33’ con le due reti avversarie in rapida successione. Poi, dopo che il Belluno aveva momentaneamente riaperto l’incontro, i locali hanno dilagato in avvio di ripresa (al 5’ e al 7’ del secondo tempo sono state realizzati il terzo e il quarto gol).

 
Juniores Regionali elite
Feltrese-Campodarsego 0-3
Netta sconfitta per l’undici granata, superato da una formazione di metà classifica che ha conquistato più punti in trasferta che in casa.


Juniores Regionali
Cavarzano-Union Ripa La Fenadora 2-3
Le reti neroverdi portano le firme di Adami, De Boni e Barp. I giallorossi escono sconfitti nonostante avessero momentaneamente raggiunto il risultato di 2-2 grazie al gol realizzato da Casagrande (la prima rete giallorossa, in precedenza, era stata segnata su calcio di rigore da Case). La vittoria dell'Union si è concretizzata nel recupero con un calcio di punizione.
Per Claudio Sella, presidente dei padroni di casa, sconfitti, "il Cavarzano meritava il pareggio".

 

San Giorgio-Lovispresiano 0-1
Ancora una sconfitta per i biancorossi di Libano che confermano di aver sofferto non poco il salto di categoria dal campionato provinciale (vinto con diversi turni d’anticipo) a quello regionale.

 

Alpago-Caerano 2-4
Per l'Alpago sono andati in gol il solito Melis e Adrian Calvi.

Juniores calcio a 5
Fassina-Cavarzano 3-4
Grande successo per la formazione bellunese.
 
A coloro che hanno comunicato risultati, marcatori e note di cronaca, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento