Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 gennaio 2013

Il programma della domenica

(N.P.) Il Belluno in casa con l’Este; le due di Eccellenza e le due di Promozione fuori provincia. In Prima categoria la Plavis cerca il riscatto tra le mura amiche. In Seconda, la capolista del girone R, il Limana è ospite della Fulgor Farra.
Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso delle gare, i risultati finali e i marcatori, sono a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie.
Ecco il programma della domenica.

Serie D. I gialloblu ospitano l’Este, ottava a pari punti con il Belluno. Il turno prevede questi incontri: Real Vicenza-Delta Porto Tolle, Giorgione-Montebelluna, Cerea-Clodiense, Belluno-Este, Sambonifacese-Legnago Salus, Union Quinto-Kras Repen, SandonàJesolo-Pordenone, Tamai-Sacilese, San Paolo Padova-TrissinoValdagno, Sanvitese-Virtus Vecomp.


Eccellenza. L’Union Ripa La Fenadora affronta l’Ardita al Comunale di Tezze sul Brenta: i neroverdi affrontano un’avversaria in lotta per evitare i playout. Tutt’altra storia per la Feltrese che andrà a trovare l’Istrana, quarta forza del girone. Questo il programma: Istrana-Feltrese a Tezze sul Brenta, Edo Mestre-Piovese, Gruaro-Nervesa, Liventinagorghense-Dolo, Opitergina-FavaroMarcon, Ponzano-Città di Concordia, Ardita-Union Ripa La Fenadora, Vittorio Falmec-Liapiave.

Promozione. I biancorossi del San Giorgio si recano a Mira contro i locali (necessaria una risposta dopo lo stop interno con l’Union Pro). I giallorossi cavarzanesi, anch’essi in trasferta, contendono al Graticolato tre punti che potrebbero pesare in chiave salvezza. Il programma: Villorba-Calvi Noale, Codognè-Laguna di Venezia, Union Pro-Città di Musile, Gazzera Chirignano-Fontanelle, Graticolato-Cavarzano, Miranese-San Giorgio, Portomansuè-Carenipievigina, Sp calcio-Real Martellago.

Prima categoria. Rinviata Ztll-Castagnole. Plavis in casa contro la Follinese. Sedico e Alpago in trasferta, rispettivamente contro Cisonese e Fregona. Segue il programma completo: Caerano-Godega, Cisonese-Sedico, Fregona-Alpago, Lovispresiano-Altivolese Maser, Plavis-Follinese, Suseganese-San Gaetano, Vazzolese-Conegliano.

Seconda categoria Q. Il programma dettagliato: Aurora San Giuseppe-Fulgor Trevignano, Pedemontana-Bessica, Giovanile Ezzelina-Piave Tegorzo, Lamonese-Montello (a Segusino), Real Campese-Barbisano, Riese Vallà-Vidor QdP, Valdosport-Spineda, Virtus-Sernaglia-Lentiai.

Seconda categoria R. In programma i seguenti incontri: Alpina-Sarmede, Amici di Fortogna-Tarzo Revine Lago, Cordignano-Castion, Cortina-Sospirolese, Fulgor Farra-Limana, Ponte nelle Alpi-Vitt San Giacomo.

Nessun commento:

Posta un commento