Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

04 gennaio 2013

Il programma del weekend

(N.P.) Weekend dedicato alla finale di Coppa Italia Eccellenza (Union Ripa-Santa Lucia Golosine), alla super trasferta del Belluno in terra veronese e ai recuperi di diversi incontri in Prima e Seconda categoria. Tutto in diretta su Calciobellunese.
Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso delle gare, i risultati finali e i marcatori, sono a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie.
Ecco il programma del finesettimana.

Sabato alle 14,30 andrà in scena Union Ripa La Fenadora-Team Santa Lucia Golosine. I neroverdi cercano il successo che, oltre ad aggiungere prestigio alla società, consentirebbe ai feltrini di disputare le fasi nazionali della competizione. Formazioni, aggiornamenti e commenti in diretta dal Comunale di Tezze sul Brenta.

Domenica, sempre dalle 14,30, si assisterà ai recuperi della nona giornata d’andata e a Virtus Vecomp-Belluno, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie D.

In Prima categoria si disputeranno Alpago-Castagnole, AltivoleseMaser-Ztll e San Gaetano-Plavis (nello stesso girone delle bellunesi è prevista anche Vazzolese-Caerano).

In Seconda, il girone Q proporrà Lentiai-Eagles Pedemontana, Piave Tegorzo-Bessica, Valdosport-Lamonese (oltre a Virtus Farra-Giovanile Ezzelina). Nel girone R, invece, si disputeranno Auronzo-Ponte nelle Alpi, Tarzo Revine Lago-Sospirolese, Castion-Fulgor Farra e Cadore-Cortina.

Nessun commento:

Posta un commento