Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

11 gennaio 2013

Il Belluno sostiene il Comitato Pollicino

Il Comitato Pollicino Onlus, “Un sorriso per i bambini della Romania” sarà presente con un proprio stand sabato 12 gennaio al “Polisportivo” di Belluno, in occasione della sfida tra la squadra di casa e il Real Vicenza (fischio d'inizio alle 14,30 e diretta su Calciobellunese). I volontari del Comitato Pollicino saranno lieti di illustrare le attività che stanno svolgendo in Romania e in particolare il sostegno che stanno dando, ormai da diversi anni all’orfanotrofio di Petrosani. Inoltre sarà possibile fare donazioni, tesserarsi all’associazione ma anche visionare fotografie e immagini che illustrano le attività del Comitato Pollicino in Romania.

“Per noi è molto importante far conoscere il lavoro che stiamo svolgendo in Romania,” spiega il segretario della Onlus Enrico Collarin. “Ringrazio quindi il Presidente Carbonari e tutto l’A.C. Belluno 1905 per averci dato la possibilità di essere presenti con un nostro stand al Polisportivo.”

“La società e io personalmente siamo sempre felici di poter contribuire e aiutare queste belle iniziative,” spiega il Presidente Carbonari. “Il Comitato Pollicino è una straordinaria associazione e tutto l’A.C. Belluno 1905 si congratula con loro per il grande lavoro che stanno effettuando in Romania.”

Nessun commento:

Posta un commento