Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 gennaio 2013

Intervista a Halil Gjoshi



Dal profilo facebook del Cavarzano calcio proponiamo un'intervista a Halil Gjoshi, giocatore del 1995 ex Giallorosso e dello Schiara, attualmente in forza alla Primavera del Chievo.

-Ciao Halil! Come va l’annata col Chievo?



- Bene bene dai…anche se quest’anno sto trovando poco spazio, intanto mi alleno bene per il prossimo anno che dovrà essere quello decisivo! Siamo pochi 95 in primavera, la maggior parte della squadra sono 93 e 94.
- Nonostante ciò hai avuto le tue soddisfazioni però…
- Si sono stato convocato nella nazionale albanese under 19 con cui ho disputato tre partite contro Grecia, Russia e proprio contro l’Italia!
-E con la prima squadra del Chievo hai mai fatto qualche allenamento? Chi ti ha maggiormente colpito?
- Quest’anno ancora no ma l’anno scorso ho fatto un po’ di allenamenti! Il mio compaesano Hatemaj merita più del Chievo secondo me!
- Quali sono le differenze maggiori che senti tra il tuo campionato attuale e il campionato di promozione?
- Eh in questo campionato trovi giocatori molto tecnici che sanno giocare il calcio mentre in promozione il calcio si basa molto più sulla fisicità!
- L’anno in prima squadra col Cavarzano ti è comunque servito?
- Secondo me si, tanto! Mi ha anche preparato fisicamente! Quindi sono arrivato qui già con un po’ di esperienza, abituato a giocare con gente più grande! Per questo il Cavarzano lo ringrazierò sempre…e poi è stato un anno molto bello!
- Che consiglio puoi dare ai ragazzi che, come te due anni fa, ora sono fuoriquota in promozione?
- Posso solo consigliare di dare sempre il massimo e di allenarsi durante la settimana come se fosse sempre domenica! E non mollare mai!!!
- Ultima domanda: sabato ci sarà il derby col San Giorgio...cosa vuoi dire ai tuoi ex compagni, contando anche che ci arrivano in un periodo non molto buono per gli ultimi risultati?
- Auguro ai mie ex compagni di fare un ottima partita e spero possano ottenere un risultato importante! Vincere un derby è una delle cose più belle che possano capitare! E soprattutto…. FORZA CAVARZANO!!!

Intervista ad Halil

Nessun commento:

Posta un commento