Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 gennaio 2013

Clodiense-Belluno SOSPESA

Clodiense-Belluno 0-0 SOSPESA DEFINITIVAMENTE al st 3' per infortunio all'arbitro
Clodiense: Ziliotto, Barzan, Busatto, Niero, Boscolo, Berto, Ponce, Bellemo, Malagò, Lella, Olivieri, Cacurio. A disp. Luca Boscolo, Pradolin, Davide Boscolo, Margherita, Schiavon, Dell'Andrea, Boseggia.
Belluno: Rossetto, Brichese, Mosca, Acka, Brustolon, Sommacal, Pedtji, Masoch, Corbanese, Padovan, Radrezza. All. Raschi. A disp. D'Antimo, Crose, Paganin, Dal Farra, De Fina, Gallonetto, Ciotti.
Arbitro: Del Toso di Maniago

Primo tempo
Fischio d'inizio alle 14,30. Al 3' traversa di Radrezza dal limite. Subito dopo Rossetto para su tentativo di Cacurio. Verso la metà del primo tempo conclusione fiacca di Pedtji ribattuta da un difensore. Pochi minuti dopo un tiro di Niero finisce sopra la traversa. Poco dopo la mezz'ora punizione di Padovan dal limite che alta. Punizione da trentacinque metri procurata da Padovan e calciata da Radrezza: Ziliotto para in due tempi. Nel finale, ottimo intervento in chiusura di Brustolon su Lella; sul capovolgimento di fronte, al 48', Sommacal mette alto di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce il primo tempo a reti inviolate. 0-0.

Secondo tempo
La ripresa comincia in ritardo poichè l'arbitro si sentiva male.
Partita sospesa al 3' del secondo tempo per un infortunio all'arbitro. I soldi del biglietto vengono restituiti agli spettatori. Il direttore di gara non sarebbe stato in grado di proseguire l'incontro, pare, per un problema alimentare (pesce?).

Nessun commento:

Posta un commento