Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 gennaio 2013

Cavarzano-Codognè: crocevia salvezza

Dalla pagina Facebook del Cavarzano la presentazione della sfida salvezza in Promozione tra il Cavarzano e il Codognè.
Il Codognè che salirà a Cavarzano domenica sarà sicuramente privo di Trentin (difensore centrale) il quale ha ricevuto 5 giornate di squalifica per insulti all’ arbitro con successivo lancio della fascia da capitano sempre sul direttore di gara e Camerin (attaccante che all’ andata segnò all’ ultimo respiro su punizione) e del mister Rorato che sono stati espulsi nella precedente partita pareggiata per 2 a 2 contro il laguna di venezia facendosi rimontare il doppio vantaggio..
Squadra ostica , che fa del segno X il suo risultato preferito , ben 7 fino a oggi di cui 4 fuori casa riuscendo anche a fermare sul risultato di 1 a 1 il calvi noale secondo in classifica mentre all’ attivo hanno3 vittorie con san giorgio per 2 a 1, cavarzano per 1 a 0 ( sul quale commento con un no comment) e sp calcio per 3 a 1 per un totale di 16 punti in classifica , 4 in più di noi.
Sono una squadra che non segna molti gol... ( 12 ) ma che allo stesso tempo ne subisce pochi ( solo 15 ) che forse rappresentano il vero punto di forza di questa squadra..
Fuori dalle mura amiche hanno conquistato 1 vittoria fino a ora.
SI PREANNUNCIA QUINDI UNA SFIDA EQUILIBRATA MA CHE IL CAVARZANO DEVE ASSOLUTAMENTE FARE SUA SE VUOLE RIPRENDERE IL QUARTETTO CHE LO PRECEDE.

Nessun commento:

Posta un commento