Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 gennaio 2013

Canottieri, alla Spes Arena arriva la capolista

Una sfida che sa tanto di mission impossible quella che attende domani pomeriggio la Canottieri Belluno che ospiterà sul parquet di casa i friulani della New Team, capolista del girone e decisissima a confermarsi anche in questo turno.
Una partita già molto difficile per gli uomini di Alessio Bortolini che sarà resa ancora più complicata dalle pesanti assenze dei brasiliani Ariati (squalificato) e Melo (infortunato). Sarà quindi una formazione tutta bellunese quella che scenderà in campo a partire dalle ore 16.00.

La squadra dolomitica è chiamata comunque a riscattarsi dello stop subito a Pesaro cercando di mettere in campo per lo meno una buona prestazione, in modo di potersi preparare al meglio per la sfida di sabato prossimo in casa del Milano, in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Il team di Alessio Bortolini ha tutte le carte in regola per riuscire a strappare la permanenza in categoria e fra circa un mese potrà contare anche sull' apporto dell' ormai bellunese d' adozione Robson Fernandes; l' ex Dibiesse Miane infatti sta proseguendo nella riabilitazione dall' infortunio e darà sicuramente un contributo importante in termini di esperienza ai molti giovani della squadra.
Intanto domani non ci sarà nulla da perdere per Piaz e soci che, pur consapevoli delle difficoltà del match, proveranno anche con l' aiuto del sempre caloroso pubblico di casa a mettere in difficoltà la franchigia di mister Asquini.

13^ giornata:

Futsal Villorba-Aosta
Lecco-Comelt Toniolo Milano
Civitanova-Giuriato Vicenza
Nautica Store Cagliari-Gruppo Fassina

Canottieri Belluno-New Team FVG
Bi Tecnology Reggiana-Pesarofano

Classifica:


New Team FVG 28
Cagliari 26
Giuriato Vicenza 25
Reggiana 23
Aosta 20
ItalService Pesarofano 17
Comelt Toniolo Milano 17
Canottieri Belluno 15
Gruppo Fassina 15
Lecco 12
Civitanova 4
Futsal Villorba 1

Nessun commento:

Posta un commento