Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 dicembre 2012

Sabato pomeriggio con Canottieri e Atletico Juniores

Gianluca Da Poian

Si ripete il doppio appuntamento di calcio a 5 questo sabato alla Spes Arena. Scenderanno in campo a partire dalle 16 infatti prima la Canottieri Belluno e, successivamente, l' Atletico Brico Ok Juniores. Ecco nel dettaglio la presentazione delle due partite:


Canottieri Bl (p.ti 11)-Lecco (p.ti 7) (ore 16.00):


Sfida salvezza quella che vedrà impegnata la formazione di Alessio Bortolini e la compagine lombarda, reduce dal successo ottenuto contro il Villorba. Sarà la prima davanti al proprio pubblico per i gialloblù senza la stella Peruzzi, che ha raggiunto la A con il Verona, ma sabato non ci sarà troppo tempo per pensarci, vista l' importanza della posta in palio; vincere un match come quello di sabato vorrebbe dire infatti potersi avviare con serenità al Natale, sempre tenendo conto che il 22 si chiuderà con la trasferta improba di Reggio Emilia.

Atletico Brico Ok (p.ti 6)-Miane (p.ti 10) (ore 18.30):
 
Ultima in casa del 2012 per i ragazzi di Danilo Offredi, reduci dallo scoppiettante 8-4 ai danni dei Diavoli Rossi, costretti ad abbassare le corna al cospetto della forza dirompente dei giovani bellunesi. Ed ora il Miane, secondo in classifica, è il test migliore per testare le ambizioni di una squadra che, da esordiente assoluta, si sta davvero ben comportando. Qualche assenza per infortunio per il Cavarzano, ma la profondità del roster permetterà anche questa volta di dare il massimo con la speranza di reglarsi un' altra bella soddisfazione.


Nessun commento:

Posta un commento