Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 dicembre 2012

La festa del Belluno in video

Riportiamo di seguito il link alla quarta puntata di Belluno calcio in rete. Il video è realizzato da Alberto Vanz e Simone Carcagni.
Nel corso della trasmissione sono state realizzate alcune interviste a personaggi di rilievo della squadra e della società gialloblu nel corso della festa di fine anno di domenica scorsa. Questo il link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q8EV4NALawU.

1 commento:

  1. Mi permetto di dire che è assolutamente negativo per il Belluno e per l'immagine della Storia e della Tradizione calcistica che credo esso debba incarnare, leggere sulla stampa e vedere articolato dagli stessi attori (anzi da uno dei 2... e dal Presidente) una querelle di basso profilo che dovrebbe restare confinata nello spogliatoio (meglio se solo in quello degli allenatori)!!! E’ la prova provata che i risultati a Belluno (come da qualsiasi altra parte) sono sempre arrivati quando ci sono stati giocatori di qualità tecnica e umana!! L’allenatore o il preparatore di turno avranno il loro ruolo ma sempre comunque marginale rispetto a quanto fanno i ragazzi in campo. Non è un caso che l’allora Belluno di Togni, Tomasig, Giuliatto, Intrabartolo ecc ecc (e tralascio gli altri che poi hanno giocato stabilmente in B o in A) abbia vinto la D e ditemi cosa c’entrava Bonan con questi qua che si allenavano, giocavano e vincevano anche da soli se serviva!!! E se Padovan ha segnato o se il Belluno oggi sta facendo bene è perché ci sono giocatori forti e di qualità (Radrezza e il Cobra in D ce li hanno in pochi…) e sicuramente qualsiasi allenatore di categoria saprebbe fare quello che i 2 tecnici bellunesi (che sembrano mocciosetti in baruffa….) hanno fatto fino ad ora!!!!
    L’umiltà è una dote che va dimostrata con i fatti e non con le chiacchiere su per i giornali!!!
    Buon anno e forza Belun!!!! Sempre!!!!

    RispondiElimina