Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

26 dicembre 2012

Il punto sull' Atletico Brico Ok Juniores

(G.D.P) Con la piacevole serata presso la Pizzeria da Salvatore 2 a Limana, l' Atletico Brico Ok di calcio a 5 ha potuto festeggiare il Natale con la presenza di giocatori e allenatori della prima squadra e della Juniores, oltrechè quella dei dirigenti e genitori. In particolar modo i più giovani hanno potuto rilassarsi dopo un girone d' andata davvero super, considerando che per molti di loro era l' esordio assoluto in un campionato di calcio a 5.

Le prime due partite avevano lasciato un certo amaro in bocca ai ragazzi di Danilo Offredi, costretti ad alzare bandiera bianca al cospetto delle ben più blasonate Flaminia e Fassina per un solo goal di scarto, al termine di due ottme prestazioni. La squadra però cresceva continuamente, sia come gioco che come coesione del gruppo e, nella trasferta di Moniego, è arrivato il primo storico hurrà per l' Atletico, con la netta affermazione per 7-3. Una grande gioia per tutto l' ambiente, non smorzata di certo dalla successiva sconfitta (4-6) maturata alla Spes per mano della Luparense, nella quale i bellunesi se la sono giocata alla pari con un settore giovanile di serie A. Era evidente che questa squadra avrebbe raccolto presto delle soddisfazioni, puntualmente arrivate con le tre vittorie consecutive che hanno chiuso l' andata. Diavoli Rossi doppiati per 8-4, Miane battuto per 3-2 e infine Vigoreal battuto a domicilio per 5-2. 12 punti totali che proiettano il Brico Ok a un solo punto dalla zona play-off, in attesa di un girone di ritorno tutto da vivere.

Sabato 12 gennaio si riprenderà alla Spes Arena con l' interessante sfida al Flaminia, diretta concorrente alla zona play-off.

Nessun commento:

Posta un commento