Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 dicembre 2012

Gli auguri più letti? Quelli di mister Raschi

Tra gli auguri che i personaggi più rappresentativi del calcio bellunese e regionale hanno voluto affidare a Calciobellunese, sono quelli di Roberto Raschi i più letti.
Ben 115 le visualizzazioni del pur breve messaggio augurale del tecnico del Belluno. Raschi ha chiuso in bellezza il suo 2012 sportivo: sette risultati utili consecutivi e nono posto nel girone C di Serie D.
Sempre in questa speciale classifica, il secondo posto è occupato dal neoeletto consigliere regionale Maurizio Giacomelli. L'ex dirigente di Calalzo e Cadore ha accumulato settanta visite del suo messaggio. "Rinnovo la massima disponibilità nell’ascoltare e, nei limiti del possibile, nel risolvere i problemi che mi segnalerete" è una delle considerazioni di Giacomelli.
Segue il presidente della delegazione provinciale Figc Giampaolo Seno che ha voluto estendere i suoi auguri anche "alla Sezione Arbitri di Belluno, agli organi di informazione e a tutti coloro che – direttamente o indirettamente – uniti da comune passione, nel rispetto delle regole, promuovono e vivono il gioco del calcio".
Più contenute, rispetto alle altre tre, le cifre che hanno contraddistinto le letture dei messaggi lasciati dal presidente della Lega nazionale dilettanti Tavecchio e dal nuovo presidente del comitato regionale Giuseppe Ruzza.

Nessun commento:

Posta un commento