Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 dicembre 2012

Domani poche gare interne: il San Giorgio scende a Belluno

Domenica con poco calcio, nel Bellunese. La gara di cartello si gioca a Belluno, al Polisportivo, dove ha trovato casa per una volta il San Giorgio (affronterà il GazzeraOlimpia).
 Il terreno di Libano è inagibile causa ghiaccio. La federazione ha informalmente invitato i sedicensi a non invertire la gara ma a cercare un altro terreno per non falsare il finale di stagione (con troppe gara interne consecutive).
L'Union è in trasferta. Feltreseprealpi - Liventinagorghense  si giocherà a Motta di Livenza in seguito a richiesta di inversione. In Promozione Cavarzano Oltrardordo-Villorba per lo stesso motivo si giocherà al “Catena Marconi” e non al Camp de Nogher.
Nell'anticipo della quindicesima giornata di Promozione, intanto, il Calvi Noale ha battuto 4-1 la Miranese. Il Noale, dunque, scavalca provvisioriamente i biancorossi sedicensi al comando della classifica.
Salta la gare della Sospirolese e rimane incerta quella del Cadore con il Cordignano.
Terreno permettendo ci sarà poi il derby di Prima Sedico-Ztll. L’Alpago ospita il Caerano.  
In Seconda categoria si dovrebbero giocare in provincia Lentiai-Valdosport e Tegorzo-Eagles, nel girone Q, e Castion-Fortogna, Limana-Auronzo nel girone R.

Nessun commento:

Posta un commento