Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 dicembre 2012

Calcio a 5 | Atletico BricoOK - Spor. Rossano 2-0

Bella partita e vittoria conquistata con il cuore e tanta voglia!
La partita e' subito equilibrata, a dimostrazione che la classifica non e' bugiarda! Al 10' si affacciano in avanti i padroni di casa con due conclusioni di Fabio Soccal, ben parate da Simioni, ma subito dopo anche Parente entra subito in partita con altrettante parate. Nel finale ci prova anche Marco Savi e poi proprio allo scadere del tempo Eduardo si fa parare un tiro libero conquistato dai fratelli Savi.

Nella ripresa partono meglio gli ospiti ma Parente e' sempre molto attento. Sfortunato invece Marco Savi la cui conclusione su punizione trova casualmente una gamba avversaria e il suo tiro finisce a alto.
Poi ancora un paio di azioni per parte con gli ospiti parecchio nervosi. La svolta della partita al 15 della ripresa quando Selmanoski gia' ammonito fa un brutto fallo su Fabio Soccal e di conseguenza viene espulso per doppia ammonizione. Con l'uomo in piu' i ragazzi di Versienti (in panchina al posto dello squalificato Lo Re) gestiscono bene il possesso palla e Eduardo con un gran tiro da fuori, in ripartenza, piega le mani al portiere ospite segnando la rete del meritato vantaggio.
La reazione degli ospiti non si fa attendere, ma in contropiede le occasioni migliori con Sitran, Savi e Fabio Soccal. Nel finale gli ospiti, dopo aver subito anche la seconda espulsione per un brutto fallo di reazione su Sitran, giocano anche la carta del portiere di movimento, ma Parente dimostra di essere in serata con due parate decisive. Nel finale Zanella e' lesto a intercettare un passaggio non preciso ed a segnare a porta vuota, festeggiando cosi' il suo rientro a Cavarzano dopo 4 mesi in prestito al Bribano.
Vittoria quindi meritata per i ragazzi di Lo Re, che allungano la striscia positiva e pensano sempre di piu' ad avvicinarsi alla vetta!
Atletico: Parente, Alves Leite Eduardo, Zanin, Sitran, Savi Gabriele, Zanella, Soccal Fabio, Soccal Andrea, Dal Farra, Savi Marco, Puppato, Picco. All. Damiano Lo Re (squalificato) in panchina Tiziano Versienti
Sporting Rossano: Simioni, Orso, Simionato Gaston, Guarise, Campagnaro, Tognon, Selmanoski, Moro, Tessarolo, Barone, Biasuzzi, Dariva Celio. All. Mondin Stefano
Arbitro:
Reti: 46' Alves Leite. 59' Zanella
Falli primo tempo 4-6 secondo tempo 2-3.
Al 30' del primo tempo Alves Leite Eduardo si fa parare un tiro libero da Simioni.
Ammoniti: Savi, Sitran, Campagnaro, Simionato.
Espulsi: Selmanoski per doppia ammonizione e Campagnaro per fallo di reazione


Le partite del Week End 21/23 dic.

Nessun commento:

Posta un commento