Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 dicembre 2012

Calcio a 5 | Atletico BricoOK - Limana 8-2

Il derby inizia un po sonnecchiante con uno sterile possesso palla degli atletici cavarzanesi. Al 10' si sveglia la vecchia guardia e Alves Eduardo, al rientro, confeziona un perfetto assist per Marco Savi che non sbaglia e sigla il vantaggio.

I padroni di casa cercano il raddoppio, ma il Limana reagisce e si procura un rigore per un fallo di Puppato. Picco e bravo a deviare il tiro di Brancher. Ma poco dopo una dormita colossale dei padroni di casa permette a Alex Canal, anche lui una vecchia guardia, di siglare il pareggio con un gran tiro da fuori. La reazione degli atletici e' immediata e Zanin si fa perdonare e con un gran tiro piega le mani del portiere ospite. Si va al riposo sul due a uno.
I giallorossi rientrano in campo con la voglia di chiedere la partita e con aggressivita' e velocita' segnano due reti nel giro di cinque minuti prima con Fabio Soccal su schema da calcio d'angolo e poi con Sitran dopo un palo di Dal Farra.
Poi c'e' spazio all'esordio in serie C2 di Orsi Brayan il primo frutto della nuova squadra Juniores di C5, allestita in questa stagione.
Nel finale rete di Puppato con un gran tiro da fuori, poi una bella rete di testa di Marco Savi su un perfetto assist di Fabio Soccal, e poi Marco Savi manda in rete anche Mitch Piccolin.
Proprio allo scadere una gran rete di Kevin Dal Farra su perfetta imbeccata di Orsi Brayan e poi la seconda rete degli ospiti con il giovane Athos Fabris.
In sostanza la partita e' durata un tempo, poi nella ripresa gli Atletici hanno fatto vedere tutta la loro forza!

Atletico: Picco, Alves Edo, Zanin, Sitran, Piccolin, Orsi, Soccal Fabio, Soccal Andrea, Dal Farra, Savi Marco, Puppato, Parente. All. Damiano Lo Re

Limana: Casagrande, Maman, De Col S., Canal, Tormen, Possamai, Brancher, Fabris, Palma, Dal Mut, Terribile. All Burigo Mirco


Arbitro: Bonso Massimiliano di Mestre

Reti: 10' Savi M., 24' Canal, 28' Zanin, 32' Soccal F., 37' Sitran, 49' Puppato, 54' Savi M., 55' Piccolin, 59' Dal Farra, 60' Fabris

Falli primo tempo 2-5 secondo 4-2. Al 23' Picco para un rigore di Brancher. Nessun ammonito.


Le partite del Week End  07 / 09 Dic.

Nessun commento:

Posta un commento