Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 novembre 2012

Lunedì 3 dicembre apre il mercato invernale

Riapre il mercato. A partire da lunedì 3 dicembre sarà possibile effettuare il trasferimento di un calciatore “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Il tutto dovrà avvenire entro lunedì 17 dicembre alle 19.

Le liste di trasferimento devono essere depositate presso la Segreteria del C.R. Veneto a Ve-Marghera entro le ore 19.00, o spedite, a mezzo di plico raccomandato con avviso di ricevimento, al Comitato Regionale Veneto (30175 Ve-Marghera – Via della Pila n.1).

Il tesseramento a favore della Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempreché la lista pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

Ricordiamo che Lunedì 17 dicembre p.v. il C.R.Veneto rimarrà aperto al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Ricordiamo per ultimo che un giocatore “non professionista” o “giovane dilettante” non può essere trasferito a titolo temporaneo per più di due stagioni sportive consecutive e nel contempo non può essere trasferito, sempre a titolo temporaneo, per due stagioni sportive consecutive alla stessa Società.

Nessun commento:

Posta un commento