Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

02 novembre 2012

Canottieri: big-match domani alla Spes Arena

(G.D.P) Per quanto possa contare la classifica dopo quattro giornate, quella che andrà in scena domani alla Spes Arena (ore 16.00) si annuncia una sfida davvero avvincente. Ospite della Canottieri, attualmente quarta della classifica in compagnia di altre squadre, il Giuriato Vicenza, che viaggia a puntegio pieno nelle prime 4 giornate con il record di gol fatti condiviso con il Gruppo Fassina.

(nella foto Stefano Zampieri, portiere della Canottieri)

I dolomitici sono reduci dalla vittoriosa trasferta ad Aosa firmata dalla premiatta ditta Peruzzi-Melo, ma in cui hanno dato un contributo importante anche gli italiani come De Bortol, Piaz ecc. Vittoria, quella aostana, che ha rilanciato l' entusiasmo del gruppo che ora si prepara a far bene al cospetto di una big del campionato, come può essere la formazione vicentina, in cui milita un ex gialloblù ovvero Pablo Vieira e dove si è accasato anche Zanella, quest' estate vicino alla Canottieri ma scartato per le pretese eccessive d' ingaggio. I numeri, in effetti, parlano chiaro; 4 vittorie su 4, ma soprattutto, un roster davvero in grado di competere per la serie A, cosa che, a conti fatti, potrebbe non essere un' utopia per la formazione allenata da Sottoriva.

La massima serie non sarà invece l' obiettivo della Canottieri ma di certo la voglia di far bene di Melo e co. potrà rendere questa sfida davvero bella e ricca di interesse. La società gialloblù si augura poi che a dare una mano a questi ragazzi ci sia anche un pubblico numeroso, l' alleato in più con il quale superare le difficoltà di questa stagione. Appuntamento alle ore 16.00 alla Spes Arena.

Il programma della 5^ giornata:

Aosta-Comelt Toniolo MI
Futsal Villorba-Nautica Store Cagliari 2-6
Canottieri BL-Giuriato Vicenza
Lecco-New Team FVG
ItalServicePesarofano-Gruppo Fassina
BiTecnology Reggiana-Civitanova

Classifica:

Giuriato Vicenza 12
New Team FVG 10
BiTecnology Reggiana 9
Canottieri Bl 7
Comelt Toniolo MI 7
Gruppo Fassina 7
Cagliari 7 *
Aosta 6
Lecco 4
Futsal Villorba 1 *
Italservice Pesarofano 1
Civitanova 0



Nessun commento:

Posta un commento