Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 novembre 2012

calcio Belluno - news


ANCHE CONTRO IL GIORGIONE BIGLIETTI SCONTATI

Belluno, 09/11/2012 – Per l’anticipo di sabato pomeriggio contro il Giorgione la società ha deciso di applicare alcuni sconti come in occasione della partita contro il San Donà Jesolo. I Donatori di sangue potranno assistere al match pagando solamente 5 Euro il biglietto, anzichè 10, mostrando in biglietteria il proprio tesserino di donatore. Inoltre potranno pagare 5 Euro tutti i tesserati FIGC, esibendo ognuno la stampa dell’email di invito alla partita, che l’A.C. Belluno 1905 ha provveduto ad inviare ad allenatori e
società della provincia in questa settimana. Per l’occasione, inoltre, i genitori dei ragazzi di tutto il settore giovanile potranno assistere gratuitamente al match, mostrando in biglietteria la lettera che la società ha consegnato in questi giorni a tutti i ragazzi. Per allietare la giornata i volontari dell’A.C. Belluno 1905 prepareranno durante e dopo la partita castagne e vin brulè.


DALL’INFERMERIA

Sospiro di sollievo in casa gialloblu dopo che le ecografie a cui sono stati sottoposti Brustolon e Furlan hanno evidenziato per entrambi solamente una forte contusione. Nella giornata di venerdì i due giocatori si alleneranno con il gruppo ma solamente sabato, a poche ore dal match, mister Raschi deciderà se inserirli nella lista dei 18 da presentare alla terna arbitrale. Mosca e Padovan sono completamente recuperati mentre gli unici due sicuri assenti sono Cresta e D’Antimo, alle prese con i propri programmi di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento