Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 ottobre 2012

Quattrocentomila

(N.P.) Questa mattina il contatore delle visite di Calciobellunese ha scollinato oltre quota quattrocentomila. Alcune cifre, qui di seguito, testimoniano l'attenzione e l'interesse con i quali ci leggete e ci seguite.
Dall'inizio della nuova stagione il sito ha registrato mediamente 14700 visite settimanali. La domenica è naturalmente il giorno in cui si raggiungono le cifre più significative. Domenica scorsa si sono fatti registrare oltre seimila accessi (6042) e il solo post dedicato alla diretta ha avuto ben oltre duemila ingressi. In ottobre, poi, la cifra (ancora parziale) degli ingressi ha già ampiamente superato quota 60000 visite.
Il conteggio delle visualizzazioni era scattato giovedì 26 gennaio, quando è stato creato questo nuovo blog. L'operazione era avvenuta pochi giorni dopo la scomparsa di Danilo De Giuliani, l'inventore e il simbolo di questa piattaforma d'informazione sportiva. Proprio il servizio portato avanti da Danilo era risultato assai apprezzato da numerosissimi appassionati di calcio, bellunesi e di tutto il Veneto.
Con la volontà di proseguire sulla strada avviata da De Giuliani, cercando di fornire un servizio puntuale e serio, un grazie a quanti ci leggono, e in particolare a coloro che ci aiutano nella realizzazione di questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento