Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 ottobre 2012

Juniores nazionali e regionali | Tutti i risultati

(N.P.) Sabato di derby: non solo quello feltrino di Eccellenza, ma anche quello tra gli juniores regionali di Cavarzano e San Giorgio (1-0). Di seguito risultati e commenti delle partite delle juniores nazionali e regionali.

Per eventuali segnalazioni inerenti anche agli incontri delle juniores provinciali, fare riferimento all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.


Juniores Nazionali
Virtus Vecomp-Belluno 2-0
Belluno: Solagna, Brancher, Crose, Rosso, Simonetti, Reato, Capraro, Dal Farra, Ghin, De Fina, Falco. All. De Conto. A disp. Salvarego, Ciottio, Jako.
Gialloblu sconfitti all’inglese. Il primo gol è un'autorete (la palla, respinta dal portiere, è rimbalzata sulla testa di un difensore bellunese); il secondo è stato realizzato su punizione. Sul viscido terreno sintetico le due squadre hanno giocato prevalentemente a centrocampo senza coctruire, al di là delle due reti, grosse opportunità da gol. 


Juniores Regionali
Cavarzano-San Giorgio 1-0
Gol di testa di Sartori nel corso della prima frazione di gioco.


Nervesa-Alpago 2-1
"Finalmente un buonissimo Alpago - commenta il dirigente gialloverde Renato Tollot - che non raccoglie quanto merita. Sotto di due gol l'Alpago mette alle corde il Nervesa e trova il gol con Lavina ma l'arbitro vede un fuorigioco inesistente e annulla. E' il quarto gol di questa stagione ingiustamente annullato! L'Alpago preme e questa volta Lavina fa il gol buono ma non basta. Immeritatamente, anche stavolta, si torna con le pive nel sacco". 
 
Union Ripa La Fenadora-Villorba 1-2
Di Reato l’ininfluente rete neroverde.


Grazie ai dirigenti che hanno comunicato risultati e marcatori.

Nessun commento:

Posta un commento