Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 ottobre 2012

Juniores nazionali e regionali | Tutti i risultati

(N.P.) Di seguito i risultati dei sei incontri disputatisi nel pomeriggio nei campionati Juniores nazionali, regionali ed elite. Per inviare risultati, marcatori e brevi commenti, anche sulle altre categorie giovanili, contattare il 3338481748 o scrivere a calciobellunese@gmail.com. Grazie.

Juniores nazionali
Belluno-Kras Repen 2-0 FINALE

Gol: 12' Zandanel, st 38' Moretti (rig.)
Belluno: Solagna, Simonetti, Crose, Rosso (st 42' Dal Farra), Reato, Panciera, Capraro, Moretti, De Fina (st 23' De Filippo), Ackon, Zandanel. All. De Conto (restano in panchina Anzolut, Marcon, Brancher, Ciotti, Falco).
Note: al pt 3' De Fina ha sbagliato un calcio di rigore.



Juniores regionali elite
Piombinese-Feltrese 4-2 FINALE


Juniores regionali
Alpago-Istrana 0-1 FINALE
"Partita sostanzialmente equilibrata - commenta il dirigente alpagoto Renato Tollot - e il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Loro però hanno trovato un calcio di rigore che ha sbloccato la partita al 20' del secondo tempo. Abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare ma la fortuna per il momento non gira dalla parte dell'Alpago. Verranno tempi migliori, speriamo".

Cavarzano-Lovispresiano 0-3 FINALE
"E' stata una partita nata male", commenta Claudio Sella. "Abbiamo preso gol dopo quattro minuti e poi non siamo riusciti a raddrizzarla, non giocando bene. Nella ripresa abbiamo subito le altre due reti in contropiede".

Nervesa-San Giorgio 4-0 FINALE
"Nervesa nettamente superiore - commenta il dirigente biancorosso Nikolaos Tsirogiannis - che segna due gol in due minuti. In seguito la partita è stata a senso unico con qualche sprazzo di vita del San Giorgio con azioni da gol sprecate".

Union Ripa La Fenadora-Ponzano 1-2 FINALE
Gol di Isai che poi sbaglia anche un calcio di rigore.

A quanti hanno contribuito comunicando risultati e marcatori, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento