Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 ottobre 2012

Giorgio Cugini entra nel Cda del Belluno

Giorgio Cugini, noto imprenditore bellunese nel settore delle pratiche doganali e intrastat è entrato ufficialmente nel C.d.A della società. Molto soddisfatto il presidente Sergio Carbonari che ha voluto fortemente l’ingresso di Cugini in società. “Sono molto felice per l’arrivo di Giorgio nell’A.C. Belluno 1905, sia dal punto di vista societario che personale” spiega Carbonari.
“Cugini è un uomo di sport e proviene dal mondo della pallavolo. Siamo riusciti a portarlo in società grazie al contributo del signor Mirco Barp, che lo conosce da tempo e che anche lui un appassionato del calcio bellunese. Sono soddisfatto anche perché vedo con piacere che stanno crescendo gli imprenditori che vogliono investire nella società e spero vivamente che in futuro ne possano entrare anche altri. A nome di tutto l’A.C. Belluno 1905 do il benvenuto a Cugini in società e sono sicuro che grazie alla sua esperienza faremo crescere ulteriormente il nostro progetto.”
Entusiasta di questa nuova avventura anche il diretto interessato. “Sono felicissimo di essere entrato in società”spiega Cugini. “Essendo nato a Belluno credo sia doveroso da parte mia dare il mio contributo per questa società. Per me è un’esperienza nuova perché provengo dal mondo della pallavolo ma sono rimasto subito entusiasta dal gruppo con cui andrò a collaborare. Sono tutte persone molto serie e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Credo che sia importante dare una mano a queste realtà sportive, soprattutto per il bene dei nostri figli e per l’intera città di Belluno. Gli obiettivi che ci siamo proposti sono quelli di mantenere la società in questa categoria anche per i prossimi anni, cercando di coinvolgere anche altri imprenditori. Personalmente ho molto a cuore il settore giovanile della squadra e cercherò di dare il mio contributo per fare in modo che quello dell’A.C. Belluno 1905 diventi sempre più il fiore all’occhiello della società.”
Con l’ingresso di Cugini salgono a 11 i membri del C.d.A della società.

Nessun commento:

Posta un commento