Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 ottobre 2012

Domani Canottieri-Milano


(G.D.P) 
La Spes Arena riapre i battenti per la terza di campionato che opporrà la Canottieri Belluno al Comelt Toniolo Milano. Una sfida delicata per i ragazzi di mister Bortolini, che dopo il rocambolesco ko di Gorizia, cercano i 3 punti contro una diretta concorrente.
Canottieri training shirt

La sfida che avrà inizio alle ore 16.00 vedrà sicuramente i gialloblù carichi e determinati a regalare il primo successo ai propri tifosi, anche per non doversi ritrovare, seppur dopo solo 3 match, in una situazione delicata di classifica, anche perchè il calendario, dopo la sfida con i milanesi, prevede la trasferta sull' ostico campo di Aosta e il match casalingo con il forte Giurato Vicenza, prima della pausa di due settimane per il Mondiale che si disputerà in Thailandia (e dove, dovrebbero partecipare anche due ex Canottieri come Ercolessi che vestirà la maglia dell' Italia e Belsito, che difenderà i colori dell' albiceleste). Roster completo per i nostri, così come per il Milano, che nelle prime due partite ha messo insieme 4 punti con il pari di Villorba e l' affermazione sul Lecco. Lo scorso anno alla Spes finì 0-0, in un match in cui i rimaneggitissimi bellunesi andarono a sbattere sul muro eretto dai milanesi, che uscirono con un pari davvero insperato.
Calcio d' inizio come detto alle ore 16.00 e la società si augura che ci sia una buona cornice di pubblico (gli under 18 entrano gratis) per aiutare la squadra a trovare la prima vittoria stagionale.

Nessun commento:

Posta un commento