Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 ottobre 2012

C.S.I. : TOP HOUSE ANCORA A PUNTEGGIO PIENO

Nella terza giornata dei campionati del C.S.I., continua la sua corsa a punteggio pieno il Top House: stavolta a cadere contro la neopromossa  è toccato al Chies.

Tre punti dietro seguono il Bar Dassi (che però ha una partita da recuperare) che batte di misura il Bar Berton, e il Plumber, che suda le proverbiale sette camicie per avere ragione di un ottimo S. Vittore, piegato solo nel finale. Vittoria (la prima) per il Vignui sul bar Quadrifoglio, mentre Enego e Gioz finisce 1-1.
In A2, nel girone 1 il Cral Farrese vince la sfida al vertice contro La Fenadora e, complice anche la sconfitta della Feltrese contro il Bar 88, rimane capolista solitaria a punteggio pieno. Prima vittoria per la Stella Azzurra, mentre impattano Farrentina e Porcenese.
Nell'altro girone a punteggio pieno c'è il Soccher (2-0 al Willy's) , seguito , a due lunghezze, dal Roe (2-0 nel derby contro i Giardini). Il bar Pezzin batte il Meano , mentre il Sottocastello spreca troppo e si fa raggiungere nel finale dal Pub van Gogh.

Le classifiche nella pagina dedicata ai campionati C.S.I.

SERIE A 1
 CHIES - TOP HOUSE 0-2 :Partita decisa nel primo tempo. Gol in mischia di De Paris e raddoppio di  Barp, che , su un'illuminante punizione di Dal Piva battuta velocemente a metà campo, supera il diretto marcatore e fa centro. Nella ripresa meglio il Chies, che impegna Fornasati su calcio di punizione, ma fatica a centrare la porta. Top House che chiude in 10 per l'espulsione di Galli (fallo di reazione) e perde per la prossima gara anche Tommasi, espulso dalla panchina per proteste. Top House che dunque si conferma in solitaria a punteggio pieno in vetta alla classifica dopo tre turni.

BAR BERTON - BAR DASSI 2-3 Al termine della prima frazione la gara sembra già decisa, con gli ospiti avanti 2-0. Tanto più che in avvio di ripresa il Dassi cala il tris. Ma sotto di tre reti il Berton Ma nella ripresa il Berton prima va in gol con Costa su calcio di rigore, poi accorcia ulteriormente conCasagrande, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nei dieci minuti finali occasioni da entrambi le parti, ma risultato che non cambia più. Bar Dassi che tiene il passo della capolista ( tre punti in meno del Top House ma una gara da recuperare). Per il Berton si tratta della prima sconfitta di un avvio di campionato comunque positivo

PLUMBER - S. VITTORE 1-0 Primo tempo equilibrato, nella ripresa il Plumber aumenta la pressione ma il risultato rimane sullo 0-0 fino all'ultimo minuto: gran tiro di Franzogna che si stampa sul palo, Rold in acrobazia insacca. Il Plumber torna a vincere dopo la sconfitta contro il Top House, per il S. Vittore è la prima sconfitta, ma la prestazione offerta è stata senz'altro positiva.

ENEGO - GIOZ MOLINO 1-1 I padroni di casa guadagnano il primo punto stagionale: per il Gioz si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo la sconfitta all'esordio. Vantaggio ospite a firma di Santafede, ma dura poco: Dalla Palma con un gran gol riporta tutto in parità.

BAR QUADRIFOGLIO - VIGNUI 2-3 Il Vignui guadagna i primi punti stagionali, il Quadrifoglio rimane ancora inchiodato a quota 0. Nel primo tempo la doppietta di Parteli illude il Vignui che la gara sia già chiusa, ma nella ripresa il Quadrifoglio ci prova e accorcia con Stefano Gazzi, prima di subire il 3-1 ad opera di Taibi. Ancora Gazzi prova a riportare in partita i suoi con la sua doppietta personale, ma nonostante i tentativi nel finale, il risultato non cambia più.

SERIE A2 GIRONE 1

LA FENADORA - CRAL FARRESE 0-1 Era il big match della giornata, con due delle tre capoliste contro. Il Cral porta via i tre punti grazie al gran gol di Da Canal a metà del primo tempo.  Nella ripresa il Cral non riesce a chiudere la gara, ma il Ripa si dimostra poco incisivo in attacco e non riesce a creare guai alla difesa ospite. Cral che dunque rimane l'unica squadra a punteggio pieno.

FARRENTINA - PORCENESE 1-1 Porcenese avanti nel primo tempo con Dyrcz, il pari degli ospiti arriva a un paio di minuti dal triplice fischio grazie a Malacarne.

FELTRESE - BAR 88 1-2 Importante vittoria degli ospiti che dopo l'esordio con sconfitta contro il Cral e il turno di riposo, mettono in cascina i primi tre punti andando a battere la Feltrese, fino a sabato a punteggio pieno. De Cia porta avanti gli ospiti che però si fanno raggiungere da Zancaner. Il gol partita è ad opera di Nicola Zanella.

SERIE A2 GIRONE 2

SOCCHER - WILLY'S 2-0 Continua la marcia del Soccher che batte anche il Willy's e si conferma unica squadra del girone a punteggio pieno. La doppietta di Alessio Avola vale il primato solitario dopo tre giornate.

GIARDINI OLD BAR - U.S. ROE 0-2 Vittori meritata per gli ospiti, che però confermano il loro limite maggiore: la difficoltà di concretizzare le numerose occasioni da gol create. Nel derby a segno Paolo Zampieri su calcio di punizione dal limite, e Patrick Conedera. Roe che si confermano al secondo posto e attendono la visita dell'ostico Bar pezizn, che li segue a tre punti di distanza (ma con una gara in meno )

BAR PEZZIN - MEANO 2-0 Vidali e Simone Cernuschi regalano la vittoria al Pezzin che si portano a  4 punti e mantengono l'imbattibilità. Per il Meano si tratta della seconda sconfitta in tre giornate.

SOTTOCASTELLO - PLAVIS 3-3  Sottocastello che forse meriterebbe la vittoria, alla Plavis il merito di crederci fino alla fine . Sicuramente da rivedere la difesa cadorina, che concede alla Plavis di concretizzare quasi tutte le occasioni create ( gol degli ospiti a firma di Dal Cortivo e Zanella che sigla una doppietta agguantando il pari a pochi secondi dal termine) Per il Sottocastello reti di Vattai (2) e Passuello.


Nessun commento:

Posta un commento