Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 settembre 2012

Un invito | Perchè il giocattolo non si rompa

Anche domenica abbiamo fornito, in tempo reale, gran parte dei risultati della giornata calcistica. Qualcuno non è arrivato (non diciamo di chi, ma non sono solo squadre di Terza categoria). Chi gestisce questo sito lo fa rimettendoci tempo (tanto) e anche qualche soldino (per cui è improponibile chiedere a noi di telefonare a tutti: non abbiamo sponsor e non abbiamo contributi di sorta, ci muove solo la passione). Ma il servizio è apprezzato dagli sportivi  che, a migliaia (questa domenica sono state registrate 5009 visite), frequentano questo sito. Inutile dire che se non c’è un minimo di collaborazione da parte delle società, tutto questo  – che è molto impegnativo, credeteci - non può continuare.
Se vogliamo che il giocattolo non si rompa ma diventi ancora più bello ed utile è necessario che ogni società si trovi un addetto che ci fornisce telefonicamente o via sms gli aggiornamenti sull’andamento delle gare, in casa e fuori, e, soprattutto, a gara conclusa, il risultato finale. A voi costa praticamente nulla, un sms o poco di più. Ma alla fine, tutti noi che amiamo il calcio (in questo “noi” mettiamo anzitutto  voi che ci visitate) potremo avere uno strumento che ci torna utile. Parliamoci anche più chiaramente: quante società visitano questo sito per avere i risultati ma non si preoccupano di dare il loro? E’ovvio che se tutti chiedono ma qualcuno non dà, non si può fare un bel servizio…
Grazie di cuore, invece, ai tanti che, tutte le domeniche, con entusiasmo sempre maggiore, ci forniscono i loro contributi.
Ricordiamo ancora, dunque, i numeri per le dirette (li trovate anche sul sito: fissateli sul cellulare e … usateli, quando è ora.
TIM : 3661587915
VODAFONE : 3483776342

Nessun commento:

Posta un commento