Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

15 settembre 2012

Tutte le gare di domenica. In diretta dalle 15

(N.P.) Union, San Giorgio, Cavarzano e Sedico in casa, tra le big. Ma anche, e soprattutto, il derby di Prima Alpago-Plavis. Questi i piatti più succulenti della seconda giornata dei campionati di calcio bellunese. Diretta a partire dalle 15 con il Belluno impegnato a Este; dalle 15,30 aggiornamenti in tempo reale su tutte le altre squadre. Ventinove incontri che cercheremo di raccontarvi tutti in presa diretta. Anche col vostro aiuto, sempre gradito.

Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso delle gare, i risultati finali e i marcatori, restano a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’ indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie davvero per la disponibilità di coloro che collaboreranno.
Ecco il programma di domenica.

Serie D. Il Belluno è ospite dell’Este dopo la vittoria nel turno infrasettimanale sulla Clodiense. In precedenza i gialloblu avevano registrato due sconfitte.

Eccellenza. Union in casa, Feltrese in trasferta. I neroverdi ricevono tra le mura amiche l’Edo Mestre, i granata vanno a far visita all’Ardita. Entrambe le avversarie delle bellunesi hanno pareggiato all’esordio.

Promozione. Casa dolce casa. I giallorossi accolgono il Calvi Noale, ambizioso ma già svergognato dal San Giorgio, i biancorossi ospitano il Villorba, anch’esso vincente nella gara d’esordio.
Prima categoria. Occhi puntati sul derby tra Alpago e Plavis: i primi arrivano dal pareggio con il Lovi Spresiano, i secondi dalla goleada sul Godega. Il Sedico sfida il Caerano al Comunale di Ricolt; la Ztll va a far visita alla Suseganese.

Seconda categoria Q. Barbisano-Lentiai (scontro tra due squadre con obiettivi importanti) e Piave Tegorzo-Lamonese (il secondo derby di giornata).
Seconda categoria R. Sarmede-Ponte nelle Alpi, Castion-Comelico, Fulgor Farra-Cortina, Limana-Cappella Maggiore, Sospirolese-Alpina, Vitt San Giacomo-Amici di Fortogna e Cadore-Auronzo.

Terza categoria A. Agordina-Fiori Barp, Alpes Cesio-Cismon, Foen-Piave, Juventina-San Vittore, Sois-Arsiè, Sovramonte-Monte Tomatico.

Terza categoria B. Claut-Schiara, Coi de Pera-Oltrepiave, Domegge-Real Damos, Longarone-Cornei, Val Padola-Valboite, Valzoldana-Salce.

Nessun commento:

Posta un commento