Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 settembre 2012

PROMOZIONE | Cavarzano - Calvi Noale 1-2

dal sito www.cavarzanocalcio.it

Peccato solo per il risultato finale!
Partono beni giallorossi (oggi in divisa nera) con una gran palla di Speranza per Sovilla che viene ben parata del giovane portiere ospite.



Poi la gara si svolge essenzialmente a centrocampo con i cavarzanesi che sono ben quadrati ed aggrediscono bene gli avversari. Al 40' occasione per Pellegrina, ma il tiro e' respinto, poi l'episodio del dubbio rigore per il Calvi Noale per un presunto fallo di Levis, ma con il giocatore del Calvi che fa un bel tuffo. Comunque sul dischetto si presenta Guerra, che trasforma con freddezza. Il Cavarzano subisce il contraccolpo psicologoco e poco dopo una incompresionsione difensiva permette a Schiavon il raddoppio con un bel pallonetto!
La reazione porta ad un bel tiro di Pellegrina, parato e a un colpo di testa di Sovilla, che finisce a lato. Peccato finire in svantaggio un primo tempo ben giocato!
Nella ripresa predominio de padroni di casa con una serie infinita di calci d'angolo, ma la palla non vuole entrare. Poi al 62' Pellegrina calcia bene una punizione dalla destre e colpisce la traversa e sulla successiva mischia e' lesto Sovilla a ribadire in rete. Poco dopo il Calvi Noale rimane in dieci per' espulsione di Pasquali Matteo per bestemmia!
Nonostante il forcing finale pero' il risultato rimane fermo sul 1-2....peccato davvero, pero' una bella prova dei ragazzi di Zampieri e Fontana (oggi dietro la rete!)

Ecco le formazioni che hanno giocato nel green di Camp de Nogher :
Cavarzano: Gei, Reolon, Paier, Levis, De Vettor, Costa (cap.), Speranza, De Pasqual, Sovilla, Buffello (60' Da Rold Stefano), Pellegrina (80' De Cian).
All. Zampieri Paolo
A disp.: Barattin, Gidoni, Ndeki, Case, Casagrande.

Calvi Noale: Baldan, Tramacere, Ciobanu, Pilutti, Zugno (cap.), Griggio, Torresin (Pasquali M. dal 46'), Lermee, Guerra (al 65' Lorenzetto), Mason, Schiavon.
All. Susic Massimo
A disp.: Barbaro, Rigo, Pasinato, Della Vecchia, Pensa.

Nessun commento:

Posta un commento