Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 settembre 2012

L'Ac Belluno sbarca su Facebook

L’A.C. Belluno 1905 è presente sui social media con la propria pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/acbelluno1905. L'obiettivo? Creare una community per le squadre giovanili con l’aiuto degli appassionati e dei genitori dei giovani calciatori gialloblu.
La pagina si candida a diventare un punto di incontro privilegiato per tutti i tifosi e gli amanti del calcio Belluno che potranno così commentare le foto postate e le prestazioni della loro squadra preferita.
La pagina sarà soprattutto dedicata al settore giovanile della società con l’obiettivo di presentarne la ricca attività e i protagonisti.
“Le squadre giovanili rappresentano lo base, lo zoccolo duro della nostra Società” ha spiegato il coordinatore del settore giovanile Lorenzo Cresta.“Per questo motivo vogliamo cercare di valorizzarle attraverso i sociale media con l’aiuto di tutti coloro che seguono con passione la squadre giovanili partita dopo partita. Mi riferisco ai genitori dei nostri ragazzi, agli amici o ai semplici appassionati che con le loro telecamere, macchine fotografiche o smartphone possono aiutarci a raccogliere materiale foto e video da inserire nella nostra pagina Facebook ufficale contribuendo così a creare un punto di incontro virtuale per tutti i nostri giovani calciatori e le loro famiglie.”

Tutti coloro che invieranno infatti una foto, un video o qualsiasi altro supporto multimediale alla redazione delll’A.C. Belluno1905 (alberto@atcommunication.it) relativamente al settore giovanile potranno vedere i loro materiali pubblicati on line sulla pagina Facebook ufficiale. A corredo della foto sarà sufficiente indicare la categoria e la partita di riferimento.
L’email alla quale mandare il materiale è:
alberto@atcommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento