Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 settembre 2012

Juniores nazionali e regionali | I risultati

(N.P.) Ecco risultati e commenti dei match delle formazioni juniores nazionali e regionali bellunesi. Per eventuali segnalazioni, inerenti anche agli incontri delle juniores provinciali, fare riferimento all’indirizzo calciobellunese@gmail.com o al 3338481748. Grazie.

Juniores Nazionali
Belluno-Sacilese 2-2


Per il Belluno hanno segnato Defina e Simonetti; di Possamai e Bellè le reti degli ospiti. Belluno: Solagna, Simonetti, Brancher, Rosso, Reato, Panciera, capraro, Moretti, De Filippo,  Pollazzon, De Fina. Sono partiti dalla panchina Zanolli, Marcon, Crose, Ackon, Zandanel, Roccon, Dal Farra. Grazie, per averci informato, al direttore sportivo gialloblu Boccanegra.

Juniores regionali Elite
Feltrese-Concordia 3-2
La Juniores Elite della Feltrese ha vinto 3 -2 contro il Città Concordia. Le reti sono state segnate da Fotia, Turrin e Fossen. "Una grande prova di orgoglio sotto la pioggia"  scrivono i supporters granata
Juniores Regionali
Codognè-Union Ripa La Fenadora 0-2
Le due reti della squadra nero verde portano le firme di Brandalise e Reato (grazie al ds feltrino Faoro per averci comunicato il risultato finale).

San Giorgio-Fulgor Trevigiano 1-2
La rete dei biancorossi è stata realizzata da Fagherazzi (squalificato con la prima squadra e dunque aggregato all’undici giovanile). “Nel primo tempo è stato migliore il San Giorgio – commenta Nikolaos Tsirogiannis, dirigente accompagnatore dei sedicensi – che ha preso il palo con Reame. Nel secondo tempo la Fulgor Trevignano è andata in vantaggio al 18’ su rigore e ha raddoppiato al 30’ in contropiede. A dieci minuti dalla fine Fagherazzi ha fatto il gol dell’1-2. San Giorgio, comunque, migliore del Trevignano”.

Cordignano-Cavarzano 0-4
Gol: Tormen, De Francesco, 2 Burlon

Villorba-Alpago 2-1
"Gol di Gaetano Dal Paos - racconta Renato Tollot, dirigente della società alpagota - per il momentaneo pareggio. L'Alpago trova anche il gol del 2-2 ma per l'ennesima volta l'arbitro annulla per un fuorigioco inesistente. Il pareggio era il risultato più giusto".


Grazie ai dirigenti che hanno comunicato risultati e marcatori.

Nessun commento:

Posta un commento