Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 settembre 2012

Generazione 1995 (da us Feltrese)

Anche quest'anno il settore giovanile della Feltrese si sta dimostrando una grande scuola dove si riesce a sfornare giovani di talento. L'anno scorso ad esordire erano stati i giovani classe 1994 che mostrararono in campo le loro grandi qualità, in particolare fù Michael Salvadori che con una stagione da incorniciare arrivò addirittura a vestire la maglia della nazionale italiana. In questa stagione il giovane di Primiero si stà confermando sugli stessi livelli, dimostrando di non essersi montato la testa e di avere ancora molta fame calcistica.
A stupire però quest'anno sono stati invece i giovani del 1995 che nel loro anno di esordio come fuoriquota stanno facendo molto bene. Il primo fin dalle prime amichevoli è stato Paolo Pellicanò un esterno d'attacco, dotato di ottima tecnica e progressione che ora purtroppo è bloccato dalla pubalgia e si spera possa tornare presto.
Assieme a lui hanno dimostrato il loro valore anche Zannini Riccardo un difensore dalle grandi qualità fisiche e Federico Fossen un centrocampista proveniente da agordo che mister Marchetti ha dimostrato di tenere molto in considerazione.
Infine l'ultimo gioiello classe '95 che domenica è stato impiegato dal primo minuto, si chiama Rachid Farhan, centrocampista marocchino molto promettente che ha qualità per potere avere un ottimo futuro. Questi quattro ragazzi sono la dimostrazione di quanto si lavori bene nel nostro settore giovanile e quanto la società ci tenga a farli crescere sotto l'aspetto tecnico ma soprattutto umano.
(da us feltrese)

Nessun commento:

Posta un commento