Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

03 settembre 2012

FOEN - SAN VITTORE 1 - 3

di Denis Fiorot

FOEN – S.VITTORE   1- 3

Foen: DalL’Agnol, Fiorot, Dalla Palma Lorenzo (81’ Zanella),Branco (77’ FilosaNicola),Marsango, Prigol, Zuglian, D’Agostini Mattia,Siragna (46’ Amodio),Gris(46’ Cassol), Nacinovi, .
A disp. : Lion,Filosa Daniel,Lesto
All. : Cavacece.


S.Vittore :Fontanive, Cecchet,Tarulli(80’ Polloni), Mazzocco, Garlet, De Boni,Fotia,Dall’Asen(47’ Strappazzon), Chenet Daniel, Bardin, Chenet Michele (67’ Bof).
A disp. : Scopel, Giordano,Maso.
All. Giordano

Arbitro : Dazzi di Belluno
Reti : 30’ De Boni, 40’ Chenet Michele,92’ Mazzocco (rig) (S.Vittore; 85’ D’Agostini Mattia (rig) (Foen).
Recuperi :2; +5.
Calci d’angolo :  5 - 1
Ammoniti :  Dall’Agnol, Prigol, D’Agostini Mattia, Nacinovi (Foen); Tarulli,De Boni, Fotia, Bof (S.Vittore)

Espulsi : al 40’ per proteste Trevisan (massaggiatore) e Fiorot (dirigente) Foen.


Foen: Il S.Vittore passa al turno successivo a punteggio pieno con un tiro in porta minimo sforzo e .. massima spinta del sig. Dazzi.
Prima mezzora con gioco e maggior spinta del Foen con al 10’ tiro ribattuto in mischia di Siragna , tre minuti dopo Nacinovi di testa di poco fuori, ancora Foen al 19 ‘ con Marsango che calcia a lato da posizione favorevole dopo uno scambio con Branco .Ospiti pervenuti solo con un tiro di Fotia che Dall’Agnol neutralizza. Al 30’ inizia lo show del sig. Dazzi che lascia andare in rete De Boni partito in contropiede ed in fuorigioco con la difesa di casa ferma ad aspettare il fischio  che non arriva. Dieci minuti dopo su azione pericolosa del Foen in area ospite c’è un probabile tocco di mano in area di un difensore granata e sulla ripartenza Dall’Asen  si fa interdire solo parzialmente dall’uscita di Dall’Agnol che subisce anche una carica, e scarica una palla per Chenet Michele in netto fuorigioco oltre ogni linea difensiva ed insacca il 2 a zero.
Sulle proteste della panchina di casa l’arbitro espelle due dirigenti del Foen.
La  ripresa vede un monologo del Foen molto incisivo con Cassol, Nacinovi e Marsango nei cross e nel possesso palla ma che fatica nella chiusura.  Cassol  e D’Agostini  hanno due buone occasioni che sfumano di poco . Al 77’ Dazzi nega un clamoroso rigore ai padroni di casa su una chiara spinta a due mani di Strappazzon nei confronti di un giocatore del Foen. A seguire Filosa sfiora la traversa e finalmente l’arbitro concede un rigore al Foen per atterramento di Marsango . Realizza il penalty D’Agostini al 80’.
Ci sarebbe il tempo e la grinta per pareggiare su un bel cross da sinistra di Fiorot che non trova compagni pronti e poi sulla ripartenza l’estremo Dall’Agnol atterra senza colpe un’avversario. Mazzocco dal dischetto al  97’ chiude i giochi.
Ospiti non pervenuti ma vanti in Coppa.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo dovuto eliminare un commento ricevuto su questo articolo da un nostro lettore anonimo.
    Dispiace dover "censurare" i pareri (giusti o sbagliati che siano) dei nostri lettori ma le regole che abbiamo imposto al blog devono essere rispettate.
    Per chi ancora non lo sapesse:
    Prevenire è meglio che curare.
    Da Oggi, per evitare "casini" chi vorrà commentare i nostri post dovrà firmarsi e inserire la propria mail.
    Il commento poi sarà giudicato dallo staff del blog.
    Grazie per la collaborazione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina