Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

20 settembre 2012

Domani terza puntata di Calcio Club 103

Avanti a frequenza 103. Terza puntata di Calcio Club 103, il programma radiofonico di Radio Club 103 comincia ad entrare nel vivo. Venerdì 21 settembre 2012, diretta alle ore 11.15 (replica definitiva ore 21.45). Gli argomenti si fanno scottanti, quasi per forza di cose perchè demenica si è giocato il derby tra Cadore e Auronzo. Sul campo hanno prevalso i galletti di Ben per una a tre, ma in settimana è giunto in Federazione il ricorso del Cadore per verificare se sono state rispettate le procedure di tesseramento per i due extracommunitari auronzani Emir Tiric e Elvir Pitarevic.
Approfondiremo il discorso con Giacomo Fiabane, esponente del calcio bellunese nella FIGC Veneto, per sentire un'opinione competente sulle dispersive procedure burocratiche alla base dei tesseramenti degli extracummunitari.
Dunque avanti con la scoperta delle realtà della Seconda R con il diesse del Vittsangiacomo Alessandro Cadalt. I trevigiani sono una di quelle compagini che ambiscono alle primissime posizioni di classifica.

Nessun commento:

Posta un commento