Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

19 settembre 2012

Coppe | Il programma di oggi. Diretta dalle 20,30

(N.P.) Ultima giornata del trittico dedicato alle coppe. Fischio d’inizio alle 20,30 per i quattordici incontri in programma che cercheremo di raccontarvi tutti in tempo reale. Molti i verdetti che devono ancora essere emessi e numerose le bellunesi ancora in corsa per passare alla fase successiva della manifestazione.

Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso della gara, i risultati finali e i marcatori, sono a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’ indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie.
Ecco il programma di stasera.

Eccellenza. La Feltrese è ospite del Nervesa, l’Union Ripa La Fenadora lo è del Ponzano. Entrambe le bellunesi hanno ottenuto una vittoria e un pareggio (2-2 nel derby), e comandano il proprio girone a pari punti. Seguono il Ponzano a 3, ancora in corsa, e il Nervesa a 0.

Promozione. Il San Giorgio, che ha totalizzato due vittorie nei precedenti incontri, affronterà in trasferta il Cornuda Crocetta. Il Cavarzano farà visita all’Sp calcio: entrambe non hanno più possibilità di qualificarsi (i giallorossi, in particolare, hanno perso 0-2 con il Cornuda e 7-1 con il San Giorgio).

Prima categoria. La Plavis, che ha vinto sull’Alpago e pareggiato con il Sedico, affronterà la Ztll, unica bellunese di categoria ferma al palo e tagliata fuori dai giochi. In Alpago i gialloverdi (che hanno tre punti nella graduatoria di Coppa) accoglieranno il Sedico (con un punto in più rispetto agli alpagoti).
Seconda categoria. Girone 60: Piave Tegorzo-Valdosport e Vidor Qdp-Lamonese; girone 61: Castion-Sospirolese e Limana-Lentiai; girone 62: Cortina-Comelico e Cadore-Auronzo; girone 63: Fulgor Farra-Alpina e Ponte nelle Alpi-Amici di Fortogna.

Nessun commento:

Posta un commento