Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 settembre 2012

Calcio club 103: il programma della 2^ puntata

Venerdì 14 settembre 2012, diretta ore 11.15 (replica 21.30): seconda puntata di Calcio Club 103 sulle frequenze di Radio Club 103.
è partita alla grande il programma radiofonico dedicato al calcio bellunese. L'esordio è stato dedicato alle cadorine, adesso si comincia ad andare a conoscere anche le altre società legate al campionato di Seconda R di Seconda Categoria. In attesa di varcare anche i confini del suddetto girone per dare ampio spazio anche alle altre realtà che animano il nostro calcio.
Nella seconda puntata l'obbiettivo è quello di focalizzare l'attenzione su chi è partito forte e dunque non poteva mancare mister Stefano Sommacal che con il suo Castion ha sbancato a suon di gol il campo dell'Auronzo nella prima giornata di campionato.
Potevamo aspettarcelo, ma l'esordio è stato straripante, almeno nel risultato, anche per il Limana. Zero a tre a Cortina, tanto per cominciare. Durante la trasmissione dunque il coach dei limanesi Dino Da Rold. Grazie a lui si andrà anchje ad introdurre il big match della seconda giornata di Seconda R, quello che, oltre al Limana, vede protagonista anche il Cappella Maggiore.
Inoltre interviste a caldo effettuate nel post-match domenicale funzionali ad introdurre anche il derbissimo tra Cadore e Auronzo che infiammerà i secondi novanta minuti del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento