Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 settembre 2012

Belluno sconfitto 4-0 in terra padovana

Este-Belluno 4-0
Marcatori: 18’st Aliberti, 28’stAliberti, 39’st Sottovia, 43’st Brotto
A.C Belluno 1905: 1.Rossetto; 2. Fabris; 3. Brichese (14. Gallonetto); 4. Acka;5. Brustolon; 6. Cresta; 7. Masoch; 8. Furlan; 9. Corbanese;10. Radrezza (15. Padovan); 11. Duravia (17. Sommacal);
A disposizione: 12. D’Antimo; 13. Luisetto; 16. Ackon;18. De Filippo
Allenatore: Roberto Raschi
Este: 1. Zilio; 2. South;3. Di Fusco; 4. Tessari; 5. Aliberti; 6. Thomassen; 7.Turetta; 8. Raffaelli; 9. Barichello (18. Sottovia); 10.Baido (16. Gussella); 11. Aliu (17. Brotto);
A disposizione: 12. Baldan; 13. Meneghello; 14. Colletta;15. Migliorini;
Allenatore: Gianluca Zattarin

Arbitro: MicheleVolpato
Ammoniti: Corbanese
Espulsi: Acka e Fabris

Dopo la bella prestazione di mercoledì contro laClodiense, la squadra di Roberto Raschi non riesce aripetersi e viene sconfitta per 4-0 a Este. La partitaall'inizio è equilibrata, con l'Este che prova a farela partita e il Belluno che riparte in contropiede. Al 32'però c'è l'episodio che cambia la partita.Acka viene ammonito per la seconda volta e la squadragialloblu si ritrova in dieci uomini. Nel finale del primotempo l'Este spinge per cercare il vantaggio ma il Bellunoriesce a difendersi.
Nel secondo tempo l'Este continua a spingere e al 18' passain vantaggio con Aliberti su azione di corner. Gol moltodiscusso perchè la palla forse non aveva oltrepassatocompletamente la linea di porta. Al 28' la squdra padovanaraddoppia ancora con Aliberti sempre su azione da calciod'angolo. Al 36' il Belluno rimane addirittura in 9 uominicon Fabris che abbandona il terrenodi gioco. La squdra di Roberto Raschi prova adifendersi come può, ma al 39' Sottovia firma ilterzo gol con un tiro dal limite che si infila all'angolino.5' dopo arriva anche il quarto gol con l'ex Belluno Brotto.Risultato sicuramente pesante, condizionato peròdalla severa espulsione ad Acka. Domenica prossima l'A.C.Belluno 1905 ospiterà al "Polisportivo" laSacilese.


VOCE DALLO SPOGLIATOIO
Mister Raschi: "La partitaè stata sicuramente decisa dagli episodi,"spiega il mister gialloblu. "Soprattutto la severaespulsione di Acka ha cambiato la partita. Fino al primogol, che per altro è molto dubbio, eravamo riusciti adifenderci anche abbastanza bene. Dopo il vantaggiodell'Este, la partita per loro si è messa in discesae purtroppo abbiamo subito altri 3 gol. Martedìtorneremo ad allenarci in vista della sfida di domenicacontro laSacilese."
(dall'Ufficio Stampa del Belluno)

Nessun commento:

Posta un commento